Io fino ad adesso sono stata zitta leggiucchiando qui e la ma devo dire una cosa a gg.
Stai attento che qui per ogni idea un po' fuori dall'ordinario ti ammazzano di parole cattive!
Io ho avuto l'ardire di comprare un gatto un po' strano e nel forum non fanno che prendermi in giro! Sopratutto Bettycomesichiama dice che non bisogna spendere soldi per gli animali perchè non sono importanti come i figli e che gli animali si devono arrangiare da soli in quanto tali mentre i figli devono essere i primari protagonisti della vita dei genitori.
Quindi se non hai figli e visto che sei giovane e non li avrai ancora per un bel po' è meglio se ti godi la vita e basta!
La casa in montagna ti serve come casa delle vacanze? E allora che vacanze siano!
Se ti scervelli per trovare la situazione più economica o logisticamente corretta allora ti riduci a fare una vacanza stressante e basta senza divertirti e senza rilassarti come è giusto fare alla tua giovane età.
Fregatene di quello che ti hanno consigliato e comprati la lavatrice e pure un televisore nuovo per potertene stare in pace sotto le coperte magari con una bella ragazza a guardarti un film romantico con intorno le montagne a farvi da sfondo! Non stare a farti problemi sulla lavatrice o altro! Anzi io la comprerei proprio così se poi ti trovi a fare qualche bella orgietta in solitaria in montagna puoi tranquillamente cambiare ragazza o ragazze ogni giorno e ad avere sempre i panni puliti e profumati per fare bella figura. Che ci và a afare un ragazzo di 24 anni da solo in montagna se non per godersi la vita??
Ascolta me e non quei petacchini come Alecsis o Betty che di anni da tirar la corda ne avrai molti più avanti!

E poi considera che le ragazze d'oggi non sono mica come le vecchie tirchie del forum! Se ti porti a casa una ragazza e le fai vedere che hai tutti i comfort lei sarà molto più disponibile sia nell'immediato

che nel lungo tempo(se per caso trovi quella giusta)
Quindi fai vedere che sei un uomo generoso e avrai tutto di guadagnato!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.