Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro OGGI!!!
#152con Betty 26!!tamy79 ha scritto:in quanto siamo quest'anno?

Simona
#153ma gli uomini? 

#154Oh oh calmeeeee!!
Io mica ho detto che i nuovi non debbano partecipare eh, dico solo che in base a quanti nuovi ci sono decido io se partecipare o meno, manco questo pozzo fa'?
Io ritengo giusto che sia aperto a tutti, ma per me a fare un regalo a una persona che scrive pochissimo non è divertente, tutto qui.
Kia mica deve aspettare me poi, se c'è tempo tutto oggi non penso faccia le estrazioni prima della fine della giornata... o no?
Io mica ho detto che i nuovi non debbano partecipare eh, dico solo che in base a quanti nuovi ci sono decido io se partecipare o meno, manco questo pozzo fa'?

Io ritengo giusto che sia aperto a tutti, ma per me a fare un regalo a una persona che scrive pochissimo non è divertente, tutto qui.
Kia mica deve aspettare me poi, se c'è tempo tutto oggi non penso faccia le estrazioni prima della fine della giornata... o no?
Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: iscrizioni entro DOMANI!
#155aleale ha scritto:arianh ha scritto:Ale!!! pensa che la figlia natale di Ela l'anno scorso non aveva proprio ricevuto il regalo! Ricordo che avendo il suo nr. di cell. le avevo scritto, ringraziava molto per il regalo ricevuto e diceva che avrebbe provveduto a rinviarne un altro alla figlia natale...
Non mi ricordavo questo particolare!![]()
sam, ok non ho più dubbi.......NON stai scherzando
![]()

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#156ecco chi è stato!verovero ha scritto:no no, ale ha detto che siete tutte antipatiche e che non vi sopporta più, quindi niente!
e poi l'anno scorso mi sa che ha portato un pò sfaiga perchè come figlia natale aveva Ela e non ha più scritto!

Ela era la mia mamma natale!!!!!

#157simo19691 ha scritto:infatti è quello che faccio io!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
io pure

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#158E invece per me è più facile... fare un regalo a una persona di cui non trovo informazioni è semplicissimo, basta andare sul generico... il difficile (e il bello) è trovare il regalo giusto per un utente che nel tempo ha lasciato informazioni su di sè (ma sè con l'accento o senza?).Lightblue ha scritto: lo ritengo un gioco piacevole e non vedo perchè non lo si debba fare...ovviamente condivido le difficoltà che si possono incontrare nel dover acquistare un regalo per chi non si conosce...
#159samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:arianh ha scritto:Ale!!! pensa che la figlia natale di Ela l'anno scorso non aveva proprio ricevuto il regalo! Ricordo che avendo il suo nr. di cell. le avevo scritto, ringraziava molto per il regalo ricevuto e diceva che avrebbe provveduto a rinviarne un altro alla figlia natale...
Non mi ricordavo questo particolare!![]()
sam, ok non ho più dubbi.......NON stai scherzando
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l interessata sono io!
non è arrivato nessuno dei due...sottolineo...la cosa mi ha deluso...non per il regalo piuttosto per non aver provato la sensazione di scoprire chi era!

#160Ti sta bene, così impari a iscriverti da utente sconosciuta...
Scherzooooooo!!!!!!!!!!!!!

Scherzooooooo!!!!!!!!!!!!!

#161betty_boop ha scritto:E invece per me è più facile... fare un regalo a una persona di cui non trovo informazioni è semplicissimo, basta andare sul generico... il difficile (e il bello) è trovare il regalo giusto per un utente che nel tempo ha lasciato informazioni su di sè (ma sè con l'accento o senza?).Lightblue ha scritto: lo ritengo un gioco piacevole e non vedo perchè non lo si debba fare...ovviamente condivido le difficoltà che si possono incontrare nel dover acquistare un regalo per chi non si conosce...
io invece vado dritta al punto...se posso cerco di regalare quanto indicato dalla mia figlia natale...ovviamente nei limiti...
l anno scorso ad esempio mi sono scervellata per Tata&Tato...volevo trovare un prodotto di estèe lauder cercando di rimanere più o meno nel budget....ma qui pare di stare al terzo mondo...
mi sono dovuta accontentare di un set trucco in un borsello natalizio della Revlon..
xciò nessuna richiesta eccezionale eh!

#162betty_boop ha scritto:Ti sta bene, così impari a iscriverti da utente sconosciuta...
Scherzooooooo!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sento...quest anno sarò la più fortunata di tutte!

#163non ho mica capito... (mi sembro ale..
)
light, tu eri la figlia natale di ela? e non hai mai ricevuto il suo regalo? e non ti volevano far partecipare? e hai partecipato comunque? e quest'anno sei ancora qui?
dai, io ricordo anche che volevano partecipare anche nancy e monizar...
quest'anno ci sono?

light, tu eri la figlia natale di ela? e non hai mai ricevuto il suo regalo? e non ti volevano far partecipare? e hai partecipato comunque? e quest'anno sei ancora qui?

quest'anno ci sono?

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#164verovero ha scritto:non ho mica capito... (mi sembro ale..)
light, tu eri la figlia natale di ela? e non hai mai ricevuto il suo regalo? e non ti volevano far partecipare? e hai partecipato comunque? e quest'anno sei ancora qui?![]()
![]()
quest'anno ci sono?
proprio così vero!

#165RECIDIVA!!Lightblue ha scritto:verovero ha scritto:non ho mica capito... (mi sembro ale..)
light, tu eri la figlia natale di ela? e non hai mai ricevuto il suo regalo? e non ti volevano far partecipare? e hai partecipato comunque? e quest'anno sei ancora qui?![]()
![]()
quest'anno ci sono?
proprio così vero!