Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

Steve1973 ha scritto: Regali fatti alla mogliettina, visto che continuate a lamentarvi dei mariti incapaci...

- completo tuta Alviero Martini 1*classe in ciniglia
- accappatoio Alviero Martini 1*classe (uno anche per me così abbiam la coppia in bagno)
- boots con pelo grigi
- spezzato pantalone + giacca in velluto e seta di Blunauta
- orologio Toywatch in ceramica con brillanti

Direi che è stata soddisfatta :mrgreen: :mrgreen:
E io pure, ovviamente :wink:

alla faccia :shock:
io ero convinta di aver individuato il regalo di mio marito, invece non mi ha fatto niente :twisted:
aleale ha scritto: porta carte di credito che uso per tutte le tessere dei super(signur) :lol:
:lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto:dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto il pacchetto con dentro la cornice digitale regalo di G. :shock: :roll: :|
Ma chi ha mai rammentato la cornice digitale??? Vero che mi ha regalato un bellissimo paio di stivali, ma io avevo chiesto un pacchettino da scartare...comprami quello che vuoi, un collana di bigiotteria, una siarpa, un profumo, una crema ma NON la cornice digitale :|
E c'é pure rimasto male a vedere me perplessa: ha balbettato "ci puoi anche mettere la musica..." :oops:
Povero amore!!!
Non ti piace? Noi l'abbiamo regalata alla suocera, c'è da dire che nn capiva cosa fosse...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto il pacchetto con dentro la cornice digitale regalo di G. :shock: :roll: :|
Ma chi ha mai rammentato la cornice digitale??? Vero che mi ha regalato un bellissimo paio di stivali, ma io avevo chiesto un pacchettino da scartare...comprami quello che vuoi, un collana di bigiotteria, una siarpa, un profumo, una crema ma NON la cornice digitale :|
E c'é pure rimasto male a vedere me perplessa: ha balbettato "ci puoi anche mettere la musica..." :oops:
Povero amore!!!
Non ti piace? Noi l'abbiamo regalata alla suocera, c'è da dire che nn capiva cosa fosse...
anche a me l'ha regalata il marito...e anche se avrei preferito un regalo un pò + personale, ho comunque apprezzato perchè sarebbe stato comunque un mio prox acquisto!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Steve1973 ha scritto:Regali ricevuti:
- iPad 2 (moglie)
- sci/attacchi/bastoni nuovi della Goode, fantastici in fibra di carbonio :D (moglie)
- pigiama + soldi ( genitori)
- sciarpa Pollini da amico

Regali fatti alla mogliettina, visto che continuate a lamentarvi dei mariti incapaci...

- accappatoio Alviero Martini 1*classe (uno anche per me così abbiam la coppia in bagno)
- boots con pelo grigi
- spezzato pantalone + giacca in velluto e seta di Blunauta
- orologio Toywatch in ceramica con brillanti

Direi che è stata soddisfatta :mrgreen: :mrgreen:
E io pure, ovviamente :wink:
steve, spero che a tua moglie siano piaciuti i regali. Fossi stato mio marito ti avrei linciato: odio prima classe e ancora di più i boots pelosi :mrgreen:
e non porto nemmeno l'orologio :roll:
Com'è vario il mondo :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
:

Pensa che io avrei chiesto il divorzio per una cosa del genere :| :lol:
lo sapevo io! Amo questa donna. peccato sia già sposata :mrgreen:

Album
Immagine

arianh ha scritto:
Povero amore!!!
anch'io quest'anno l'ho regalata a mamma e papà così visto che sono andata via di casa possono vedermi più spesso. mamma ha pianto! Spero per la commozione, a questo punto :roll:

Album
Immagine

realexa ha scritto:io il regalo più "bello" l'ho avuto anni fa da un'infermiera che lavorava qui. Voleva essere un regalo importante perchè le avevo fatto un grosso favore. Si presenta con quasta scatola e mi dice "Avrei voluto regalarti un gioiello ma ho notato che non li usi". Resto piacevolmente sorpresa perchè è vero e come già detto non mi piacciono. Apro il pacco e cosa c'era?
un portagioie :shock:
Ma si può dico io?
peraltro pure brutto per i miei gusti, di quelli in legno col rivestimento in velluto all'interno e la lamina d'argento sopra (argento vero). Ma che orrore. Odio anche l'argento
Real... anche io non amo particolarmente i gioielli, mi piacciono solo le collane di pietre dure e un pochino l'oro bianco... la mia mamma per anni ha finto di ignorare questo fatto e credendo di farmi una bella sorpresona mi regalava gioielloni d'oro giallo che mi facevano sentire completamente incompresa...in generale io odio i regali generici, veramente... preferisco un bel "GNENTONE" col limone e con la GN!!!!
Mio marito coi regali è una vera frana... dico solo che per la nascita della seconda figlia mi ha regalato una sciarpina equo solidale... per la prima il "Gnentone" di cui sopra... però da giovane avevo un fidanzato attentissimo che mi studiava alla lettera, regali azzeccatissimi e... alla fine mi ha regalato anche un bel paio di cornoni!!!! :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
:

Real, c'e' pur sempre il divorzio! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

monizar ha scritto:
realexa ha scritto:io il regalo più "bello" l'ho avuto anni fa da un'infermiera che lavorava qui. Voleva essere un regalo importante perchè le avevo fatto un grosso favore. Si presenta con quasta scatola e mi dice "Avrei voluto regalarti un gioiello ma ho notato che non li usi". Resto piacevolmente sorpresa perchè è vero e come già detto non mi piacciono. Apro il pacco e cosa c'era?
un portagioie :shock:
Ma si può dico io?
peraltro pure brutto per i miei gusti, di quelli in legno col rivestimento in velluto all'interno e la lamina d'argento sopra (argento vero). Ma che orrore. Odio anche l'argento
Real... anche io non amo particolarmente i gioielli, mi piacciono solo le collane di pietre dure e un pochino l'oro bianco... la mia mamma per anni ha finto di ignorare questo fatto e credendo di farmi una bella sorpresona mi regalava gioielloni d'oro giallo che mi facevano sentire completamente incompresa...in generale io odio i regali generici, veramente... preferisco un bel "GNENTONE" col limone e con la GN!!!!
Mio marito coi regali è una vera frana... dico solo che per la nascita della seconda figlia mi ha regalato una sciarpina equo solidale... per la prima il "Gnentone" di cui sopra... però da giovane avevo un fidanzato attentissimo che mi studiava alla lettera, regali azzeccatissimi e... alla fine mi ha regalato anche un bel paio di cornoni!!!! :lol:
Moni, ora i maschietti mi linceranno. Ma anch'io diffido molto di quegli uomini attenti ed iperpremurosi che ti fanno regali sempre azzeccatissimi. Ovvio, regali non richiesti esplicitamente.

Album
Immagine

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:

Real, c'e' pur sempre il divorzio! :mrgreen: :lol:
bè muoviti allora! In romania si fa presto :mrgreen:

Album
Immagine

Woww quindi dite che devo rivalutare il fatto che jndiano con i regali spesso sia una frana? :lol:
Quest'anno però mi ha fatta felice perché mi ha regalato una super mini fotocamera :D
Mia sorella un bracciale decisamente rock 8)
Genitori e suoceri dindi per entrambi... beh ai secondi bisognerebbe rammentare che il valore del denaro non è più quello di 10 anni fa :evil: :mrgreen: :lol:
Poi basta...con amici e cognati ormai siamo d'accordo di fare regali solo ai bambini, per fortuna! Mia cognata mi ha sempre regalato delle croste pazzesche che nel migliore dei casi finivano in cantina.... :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:anch'io avevo un ex super attento ai regali e soprattutto alle super dediche sui libri e ai biglietti....li conservo ancora tutti :oops:

.....non mi ha mai nemmeno cornificato........l'ho fatto io :oops:
Luna, consolati! Magari non l'hai mai saputo. Forse il tuo inconscio sapeva e hai reagito :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

io invece devo preoccuparmi? :shock: :shock:
ganesho mi ha sempre fatto bei regali, anche al primo natale insieme (ci conoscevamo da 3 settimane...) e mi regalò delle mug di nightmare before Christmas... che abbiamo ancora....
non è solo che sa cosa mi piace e che quindi spende i soldi nella direzione giusta?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
datemi un ponte molto alto
Immagine