Lightblue ha scritto:lagatto wowwwwwww
che bella cucina e che composizione particolare...
le basi sono in acciaio o sbaglio?
la parete gialla poi...ci sta benissimo...
anche il bagno mi piace..forse meno le piastrelle
quel micio poi è un amore...
cosi ti manca per completarla?
sembra grande e luminosa!complimenti!

grazie...
mi manca tutto tranne la cucina e i bagni
per ora siamo arrangiati con quello che avevamo in 8 anni di convivenza, pian piano cambieremo tutti
oltre_mente ha scritto:Complimenti lagatto...è bellissima
mi piace molto la composizione e anche il contrasto di materiali e colori scelti...bellissime le basi! e quanto bello spazio.
l'unica piccola pecca...se così vogliamo chiamarla...sarà il dover cucinare, soprattutto in solitudine, senza la compagnia di una tv

ho convissuto prima di sposarmi per 8 anni, in cucina avevo la tv e non l'ho mai, e dico mai, accesa.
magari metterò una radio o un dock per l'ipod, ma non ho bisogno di vedere la tv mentre cucino.
se intendi solo il sentirla per compagnia...beh è alle spalle del muro grigio quindi se voglio la sento cmq
Steve1973 ha scritto:Mi ricordo di aver partecipato all'inizio a questo thread e di essere stato uno dei pochi favorevoli alla costruzione della quinta, anche se avevo suggerito qualche forma più "particolare".
Detto ciò... devo dire che il risultato è veramente ottimo.
Bella la cucina, belli i materiali e funzionale la logistica.
L'unica cosa che non mi convince è quell'enorme cappa a vista... ma va beh, è un'opinione più dettata dalla mia idiosincrasia per quell'elemento in generale
Complimenti!
grazie steve, ricordo le varie ipotesi ...son contenta che il risultato finale ti piaccia
la cappa ci piaceva e l'abbiam scelta, in realtà da progetto sul muro grigio davanti al lavello è prevista una mensola che infatti ci hanno consegnato...ma per ora non l'abbiamo montata perchè non ci convince molto
Mithrandir ha scritto:
Efficientissima, Grazie mille
Tu hai messo la protezione "cera a base acquosa" di cui parla la brochure?
come si comporta in quanto a resistenza all'acqua, schizzi del piano cottura, ecc.?
Tu quale dei 4 effetti di finitura hai fatto?
Scusa la tempesta di domande ma il rivestimento della quinta mi piace davvero molto e sono interessato per la mia cucina

noi abbiamo scelto come colore il 104
come finitura l'effetto lissè
e poi la protezione con la cera.
purtroppo non posso risponderti in merito alla resistenza...mi hanno montato la cucina solo martedì