Re: e la cucina è comprata

Fabietty ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ho il reset glitch hack, niente online :mrgreen:
Non sai che ti perdi.
St'estate in uno zenith di noia mi son messo a far fuori zombie online con una partita online a caso, età media dieci anni, ero di gran lunga il più pippa
Cominciano gli insulti
"oooh, ma come fai a giocare così, sei mongolo?!?!?"
"oooh, ma come fai a giocare così, ti manca il pollice?!?!?"
Poi, l'insulto definitivo
"oooh, ma come fai a giocare così, HAI TRENT'ANNI?!?!?"

Ho salutato, ho spento, e ho tirato fuori il solitario di Windows :cry:
miticooooo :lol: :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mi ricordo di aver partecipato all'inizio a questo thread e di essere stato uno dei pochi favorevoli alla costruzione della quinta, anche se avevo suggerito qualche forma più "particolare". :D
Detto ciò... devo dire che il risultato è veramente ottimo.

Bella la cucina, belli i materiali e funzionale la logistica.
L'unica cosa che non mi convince è quell'enorme cappa a vista... ma va beh, è un'opinione più dettata dalla mia idiosincrasia per quell'elemento in generale :wink: :D

Complimenti!

lagattod ha scritto:
Mithrandir ha scritto:Complimenti! Bellissima cucina :D Mi piace moltissimo anche il pavimento!

Una informazione: mi sapresti dire il prodotto usato per il rivestimento della quinta?
http://www.tollens.it/media/upl/196_bro ... ternet.pdf
Efficientissima, Grazie mille :D

Tu hai messo la protezione "cera a base acquosa" di cui parla la brochure?
come si comporta in quanto a resistenza all'acqua, schizzi del piano cottura, ecc.?
Tu quale dei 4 effetti di finitura hai fatto?

Scusa la tempesta di domande ma il rivestimento della quinta mi piace davvero molto e sono interessato per la mia cucina :D

Lightblue ha scritto:lagatto wowwwwwww

che bella cucina e che composizione particolare...
le basi sono in acciaio o sbaglio?
la parete gialla poi...ci sta benissimo...

anche il bagno mi piace..forse meno le piastrelle

quel micio poi è un amore...
cosi ti manca per completarla?
sembra grande e luminosa!complimenti! :mrgreen:
grazie...
mi manca tutto tranne la cucina e i bagni :D
per ora siamo arrangiati con quello che avevamo in 8 anni di convivenza, pian piano cambieremo tutti :mrgreen:
oltre_mente ha scritto:Complimenti lagatto...è bellissima :)
mi piace molto la composizione e anche il contrasto di materiali e colori scelti...bellissime le basi! e quanto bello spazio.
l'unica piccola pecca...se così vogliamo chiamarla...sarà il dover cucinare, soprattutto in solitudine, senza la compagnia di una tv :wink:
ho convissuto prima di sposarmi per 8 anni, in cucina avevo la tv e non l'ho mai, e dico mai, accesa.
magari metterò una radio o un dock per l'ipod, ma non ho bisogno di vedere la tv mentre cucino.
se intendi solo il sentirla per compagnia...beh è alle spalle del muro grigio quindi se voglio la sento cmq :mrgreen:
Steve1973 ha scritto:Mi ricordo di aver partecipato all'inizio a questo thread e di essere stato uno dei pochi favorevoli alla costruzione della quinta, anche se avevo suggerito qualche forma più "particolare". :D
Detto ciò... devo dire che il risultato è veramente ottimo.

Bella la cucina, belli i materiali e funzionale la logistica.
L'unica cosa che non mi convince è quell'enorme cappa a vista... ma va beh, è un'opinione più dettata dalla mia idiosincrasia per quell'elemento in generale :wink: :D

Complimenti!
grazie steve, ricordo le varie ipotesi ...son contenta che il risultato finale ti piaccia
la cappa ci piaceva e l'abbiam scelta, in realtà da progetto sul muro grigio davanti al lavello è prevista una mensola che infatti ci hanno consegnato...ma per ora non l'abbiamo montata perchè non ci convince molto :roll:
Mithrandir ha scritto: Efficientissima, Grazie mille :D

Tu hai messo la protezione "cera a base acquosa" di cui parla la brochure?
come si comporta in quanto a resistenza all'acqua, schizzi del piano cottura, ecc.?
Tu quale dei 4 effetti di finitura hai fatto?

Scusa la tempesta di domande ma il rivestimento della quinta mi piace davvero molto e sono interessato per la mia cucina :D
noi abbiamo scelto come colore il 104
come finitura l'effetto lissè
e poi la protezione con la cera.
purtroppo non posso risponderti in merito alla resistenza...mi hanno montato la cucina solo martedì :mrgreen:
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

Fabietty ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ho il reset glitch hack, niente online :mrgreen:
Non sai che ti perdi.
St'estate in uno zenith di noia mi son messo a far fuori zombie online con una partita online a caso, età media dieci anni, ero di gran lunga il più pippa
Cominciano gli insulti
"oooh, ma come fai a giocare così, sei mongolo?!?!?"
"oooh, ma come fai a giocare così, ti manca il pollice?!?!?"
Poi, l'insulto definitivo

Ho salutato, ho spento, e ho tirato fuori il solitario di Windows :cry:
avevo immaginato di avesse detto:
"oooh, ma come fai a giocare così, sei femmina?!"
ghghhhgh
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

ahahahhahhhhhhhh!!!!!

la cosa che m'è piaciuta di più nelle foto... è l'espressione persa del gatto!!! Fantastico! Si è abituato?

Poi c'è l'acciaio anticato delle basi, con quella soluzione maniglia... di grande effetto.
Molto d'effetto tutto, in generale, si vede che c'è molta cura dietro.
A me non piacerebbe cucinare dietro la quinta, son di quelle che amano la vista dietro ai fornelli, ma è un problema mio e di pochi altri.
Bello anche quel color... senape?

Mmm...ma come ho fatto?come ho fatto a perdermi questo topic???
Il tuo era un ottimo progetto e la realizzazione vedo che non ha deluso per niente le aspettative! :mrgreen:
Ora,visto che ti ho trovato e visto che oltretutto mi par di capire dalle foto che siamo 2 della stessa specie - rosse! - ti toccherà illuminarmi su:
1) che pittura hai utilizzato per salvaguardare il muro dietro il pc e lavello?Tollens?colore 104 finitura effetto lissè ,e poi la protezione con la cera,se non ho capito male!l'hai provato????ma soprattutto...chi te lo ha posato?

2) come farai a salvaguardare il pavimento davanti al pc...?Anche tu odi come me quegli orribili "tappetini"???? :wink:

Ps.Mi daresti un occhio?? :mrgreen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102243

ele981 ha scritto:
la cosa che m'è piaciuta di più nelle foto... è l'espressione persa del gatto!!! Fantastico! Si è abituato?

Poi c'è l'acciaio anticato delle basi, con quella soluzione maniglia... di grande effetto.
Molto d'effetto tutto, in generale, si vede che c'è molta cura dietro.
A me non piacerebbe cucinare dietro la quinta, son di quelle che amano la vista dietro ai fornelli, ma è un problema mio e di pochi altri.
Bello anche quel color... senape?
si è abituato a cosa? alla casa nuova? si direi anche troppo :roll:
l'unica soluzione per avere la vista dietro i fornelli sarebbe stata un'isola. ma avrei perso l'appoggio per la tv nell'altra stanza e mi si sarebbe complicato tutto....
il colore dietro le colonne è senape si :)

lauretta78 ha scritto:Mmm...ma come ho fatto?come ho fatto a perdermi questo topic???
Il tuo era un ottimo progetto e la realizzazione vedo che non ha deluso per niente le aspettative! :mrgreen:
Ora,visto che ti ho trovato e visto che oltretutto mi par di capire dalle foto che siamo 2 della stessa specie - rosse! - ti toccherà illuminarmi su:
1) che pittura hai utilizzato per salvaguardare il muro dietro il pc e lavello?Tollens?colore 104 finitura effetto lissè ,e poi la protezione con la cera,se non ho capito male!l'hai provato????

2) come farai a salvaguardare il pavimento davanti al pc...?Anche tu odi come me quegli orribili "tappetini"???? :wink:

Ps.Mi daresti un occhio?? :mrgreen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102243
essì son rossa :)
le risposte al punto 1) sono corrette! per vedere se come rivestimento va bene credo che dovremo aspettare un po' di cucinate...considerando cmq che il fuochi sono abbastanza distanti dal pc
2)cosa intendi per salvaguardare il pavimento?
si sporcherà mentre cucino? amen una lavata al volo dopo. io odio i tappeti, ma credo che cmq mi toccherà, per comodità, trovarne uno semplice lungo e mettercelo...vedremo...
ora do un occhio al tuo 3d :D
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

lagattod ha scritto: ma credo che cmq mi toccherà, per comodità, trovarne uno semplice lungo e mettercelo...vedremo...
secondo il mio modestissimo avviso... il tappeto non serve ad una mazza.. :)
se cade qualcosa si pulisce... come su qualsiasi altro pavimento

tutto bellissimo! :D
eccetto la cappa che si intravede lato zona giorno...forse era il caso di alzare la quinta fino al soffitto!
complimentoni... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma come si fa a fare l'appunto sulla mancanza della tv in una cucina così spettacolare! :roll:
davvero bella, mi piace tutto, compresa la cappa e la quinta non a tutt'altezza.
una delle più belle cucine viste su questo forum, bravissima!

lagattod ha scritto:il rivenditore è http://www.maiullaricucine.it/ e fanno cucine su misure quindi niente marca :)
:oops: son contenta che vi piaccia :lol:

Ciao compatriota, :mrgreen: !

Bellissima cucina, mi piacciono in particolarmente i cassettoni in acciao anticato, stupendiiiiiiiiiiiiiiiii, è quasi un peccato che non si vedano dal living
Mi piace anche la cappa e le scanalature delle colonne
Mi piace meno lo spessore massiccio del top, ma è una mia fissa
Il gatto ci sta benissimo :D
Il progetto tutto mi piace

Complimenti!

(Conosco Maiullari perchè in famiglia ci sono vari clienti, anche se hanno optato per cucine laccato classico)
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;