Allora...ecco pronti un po' di rendering con il verde.
Ho ipotizzato una mini parete attrezzata dove ora c'è il divano, ed una madia/mobile (che puo' fungere anche da poggia chiavi etc... dove ce la parete delle scale. Penso sia consigliabile una di quelle tv con il "gancio" che si possono spostare lungo la parete, senno' sei scomoda dal divano...
Per il resto ho scopiazzato pari pari difra
cmq...come colori avrei messo il divano grigio chiaro con i cuscini bianchi e colorati (in questo caso verdi). La parete dietro al divano, fino alla porta finestra sempre grigio chiaro,(ho aggiunto anche una libreria sospesa) mentre le pareti della finestra e della parete attrezzata sarebbero belle colorate in tinta con il resto (ho messo una carta da parati per dare l'idea).
Tutto il resto delle pareti le farei bianche senno' diventa troppo pesante l'ambiente...
dimmi cosa ne pensi!
Ps: io comunque all'orrida parete attrezzata avrei preferito un'altro mobile tipo madia come aveva disegnato difra....ma visto che ti piaccono tanto....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.