Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

io l'ho imparato qui, e da allora lavo in lavatrice anche cose che mandavo in lavanderia per mia manifesta incapacità :mrgreen:

aggiungo un pochino di ammorbidente concentrato (l'odore dell'ammoniaca, anche quella che sarebbe inodore non mi piace)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Vanish, non ci avevo pensato :wink:
Io le lenzuola solitamente le lavo a 40° nonostante i rigurgiti di latte, i nasi colanti e le fuoriuscite di saliva di Leo :mrgreen:
Però quelle blu o bordeaux le lavo a 30° così come tutti i capi scuri.
A 90° ci lavo ogni tanto gli stracci
uguale uguale

ciao :D
non ci siamo incrociate granche', ma a titolo di cortesia personale potrei chiederti di scrivere piu' spesso, e magari non solo con queste chicche? :mrgreen: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:Vanish, non ci avevo pensato :wink:
Io le lenzuola solitamente le lavo a 40° nonostante i rigurgiti di latte, i nasi colanti e le fuoriuscite di saliva di Leo :mrgreen:
Però quelle blu o bordeaux le lavo a 30° così come tutti i capi scuri.
A 90° ci lavo ogni tanto gli stracci
uguale uguale

ciao :D
non ci siamo incrociate granche', ma a titolo di cortesia personale potrei chiederti di scrivere piu' spesso, e magari non solo con queste chicche? :mrgreen: :D
per percularmi meglio? :lol:

scheeeeerzo vi leggo sempre ma ho sempre poco tempo per scrivere e di solito leggo quando le discussioni sono già belle che chiuse.
The sisterhood of The Calf 40

Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ma perche' lavare i bianchi a 90°?
Quoto... io pure quelli 40° max 50°, anche perchè oltre a mutande e calze ci finiscono in mezzo magliette chiare ecc., ma non mi pare che le cose non vengano pulite o igienizzate
Tutto a 30 40
:mrgreen:

io pure i pure

che poi la bolletta chi me la paga???

e rimanendo in tema igiene... è utile veramente???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

io lavo quasi tutto a 40°

poi 1 volta a settimana faccio anche una lavatrice a 60°. ci vanno dentro i bavagli sporchi di tommaso e la viola (soprattutto quelli di tommaso hanno bisogno di un lavaggio + forte), body caccosi se ci sono, asciugamani bianchi (che io uso per lavarmi la faccia la sera e ci rimane sempre un po' di trucco), accappatoi, o i lenzuoli che non hanno colori troppo accesi.
più che altro non voglio far andare i bavagli a mezzo carico e ci mette dentro tutte cose che sopportano il lavaggo a 60°.

io non ne faccio una questione di batteri non ho niente contro i batteri sono bravi esseri viventi ci potrei fare amicizia
ma di pulizia della roba + immondamente lercia che producono quei due
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ela78 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Quoto... io pure quelli 40° max 50°, anche perchè oltre a mutande e calze ci finiscono in mezzo magliette chiare ecc., ma non mi pare che le cose non vengano pulite o igienizzate
Tutto a 30 40
:mrgreen:

io pure i pure

che poi la bolletta chi me la paga???

e rimanendo in tema igiene... è utile veramente???
Ti saprò dire, io lavo settimanalmente gli accappatoi della piscina senza detersivo (ogni tanto ce lo metto) a volte a freddo a volte a 30°, se non ci riempiamo di verruche significa che è inutile usare alte temperature :mrgreen:

mi associo nell'invocare una presenza maggiore della Stef: anche perchiulare (e farsi perchiulare) richiede una certa dose di sensibilità ed intelligenza :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani