Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Ragazze io sono stata ad un matrimonio domenica e non era certo caldo, alla fine sono stata una delle poche a rimanere con le scarpe aperte senza cambiarle :lol: :lol: però ho visto di tutto compreso persone col piumino e stivaletti, il problema secondo me è la chiesa, perchè al ristorante avevano riscaldato l'ambiente e si stava bene.

Ari a mio figlio avevo messo una camicia ed avevo portato dietro il gilet che non ho usato e sopra giubbetto.

P.S.
Al matrimonio ho pensato a Cappe, ho visto una ragazza con le scarpe che aveva postato tempo fa ed ho pensato allora non è vero che non sono da cerimonia :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

al ristorante sicuramente il freddo non ci sarà (spero perchè anni fa ad un matrimonio di sera ai primi di settembre, serata freddissima, si gelava anche dentro :| )
però tra uscire di casa, messa, attesa sposi passano quelle 2/3 orette in cui uno ha pure il tempo di congelarsi :lol: :lol:

sabato, tempo di emme (come oggi del resto :x ) ho visto gente con stivali invernali e piumini col collo di pelliccia.....oltre a vedere in giro gente già coi bermuda e la canottiera :roll: :roll: :roll:
Simona

:mrgreen: :mrgreen:
Bizzy ha scritto:
elicita ha scritto:Ari hai il mio stesso problema: anche io ho un matrimonio sabato e col mio vestitino leggero temo di soffrire un gran freddo (è un matrimonio nel pomeriggio/sera).
Non ho idea di cosa potrò metterci sopra.
Non ho ancora comprato le scarpe (aspetto delle previsioni meteo attendibili...)

:? :?
idem!
anche io matrimonio sabato alle 11...mi fanno già male i piedi
Ho questo golfino viola, sul sito il colore non c'è e non c'è nemmeno nel vestito :mrgreen: , ma avendo quest'ultimo colori forti, spero ci stia bene, io lo terrò slacciato
http://store-it.pennyblack.com/it/onlin ... 1341953003
:wink: carino il golfino,ma che prezzo!
:roll: se fa freddo non basta, sembra un velo :mrgreen:
Sabato scorso una mia colllega ad un matrimonio in toscana a 600mt, pioggia e grandine, poi il ristorate era a 1000 mt. e nevicò :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :wink: carino il golfino,ma che prezzo!
:roll: se fa freddo non basta, sembra un velo :mrgreen:
Sabato scorso una mia colllega ad un matrimonio in toscana a 600mt, pioggia e grandine, poi il ristorate era a 1000 mt. e nevicò :shock:
L'ho pagato 60 :mrgreen:
Io mi metto il cappotto se fa freddo :roll: Avrei un altro golfino che riprende il giallo senape del vestito, ma come consistenza siamo lì!
Che palle non c'ho voglia di andare a 'sto matrimonio che è pure in **** ai lupi

ciao ragazze tutto ok? sono rimasta indietro....devo leggermi un pò di pagine...dico solo che le ballerine col tacchetto proprio non mi piacciono :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ho trovato un'offerta su ebay...se prendi 10 ballerine cn tacchetto, sconto del 50%!
ne ho preso un paio per ognuna di voi...contente!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ho trovato un'offerta su ebay...se prendi 10 ballerine cn tacchetto, sconto del 50%!
:lol: :lol: :lol: :lol: io accetto tutto :mrgreen:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho trovato un'offerta su ebay...se prendi 10 ballerine cn tacchetto, sconto del 50%!
:lol: :lol: :lol: :lol: io accetto tutto :mrgreen:
a caval donato.... 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fatto un po' di shopping: 2 pantaloni neri alla caviglia, uno un po' a vita alta e l'altro damascato.
due casacchine smanicate un po' bon ton: una fantasuia bianca e nera e l'altra burro e con una fascia nera. Una camicina turchese ed un trench tortora visto che stiamo ancora in autunno ma il nero lo trovo troppo invernale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Fatto un po' di shopping: 2 pantaloni neri alla caviglia, uno un po' a vita alta e l'altro damascato.
due casacchine smanicate un po' bon ton: una fantasuia bianca e nera e l'altra burro e con una fascia nera. Una camicina turchese ed un trench tortora visto che stiamo ancora in autunno ma il nero lo trovo troppo invernale

eh, si....anche per le camicine/casacche c'è da aspettare :evil:
Simona

io il trench non ce l'ho... :oops:
A elena se fa freddo prendo il maglioncino di lanettina oltre a quello di cotone, e per me, credo che opterò per il completo con i pantaloni se proprio fa freddo, ma mi scoccia visto che l'ho già messo al matrimonio di un'altra amica... intanto i meteo danno 19° forse mi salvo

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:io il trench non ce l'ho... :oops:
A elena se fa freddo prendo il maglioncino di lanettina oltre a quello di cotone, e per me, credo che opterò per il completo con i pantaloni se proprio fa freddo, ma mi scoccia visto che l'ho già messo al matrimonio di un'altra amica... intanto i meteo danno 19° forse mi salvo
...e comunque per un matrimonio non lo vedrei così bene :roll:
Simona

dressy ha scritto:
arianh ha scritto:rimedierò per il cappotto invernale allora :lol:
Saggia decisione :lol:
Dai che magari x sabato le temperature si alzano :wink:

Ottimista tu, eh??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se dovessi andare ad una cerimonia in questi giorni, col piffero che indosserei qualcosa di estivo!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI