Re: FORZA DANIEL

Tamy, tu stai dimostrando una forza d'animo che forse manca a questa mamma, evidentemente sragiona, non è in sé. Non amareggiarti anche se, sì, come darti torto... tollerare pure queste cose è dura.

Noi siamo sempre con te e così tu e Daniel siete sempre nei nostri pensieri. Coraggio ragazza, forza cucciolo!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Uff, altro round da affrontare e vincere, forza!

Sulla cara signora, che dire: nulla, mi sembra proprip limitata di suo e con qualche problema relazionale, seppure anche lei stia vivendo un periodo che gramo è dire poco. :wink:

Lante, credo che i pazienti vengano "raggruppati/accoppiati" secondo agente patogeno, per non rischiare contagi extra.
Immagine
Immagine

Forza ragazzi che passiamo pure questa...
Daniel su bello di zia!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao tamy, scusa l'assenza... Dai che forse il rialzo della febbre è solo l'ultimo colpo che il corpo di Daniel vuole sferrare all'infezione, per darle il ko definitivo!
Per l'altra madre, mi limiterei a chiederle se può tenere la suoneria del telefono spenta e parlare fuori dalla camera, per il resto lascerei correre.
Immagine
Immagine