Beh, io mi vendo facilmente.Kalimeroxxx ha scritto:se questo è il cavallo di troia allora siamo in una botte di ferro vino salame e formaggio non scarseggiano mai

Moderatore: Steve1973
Beh, io mi vendo facilmente.Kalimeroxxx ha scritto:se questo è il cavallo di troia allora siamo in una botte di ferro vino salame e formaggio non scarseggiano mai
caduta dalle mani di una deficiente ... (io) si è aperto in due ... la apple mi ha detto che solo per venirlo a ritirare e guardare se si puo aggiustare sono 250 euro ....bertok ha scritto:Di cosa è morto??Anouk ha scritto:Con dolore annuncio il decesso del mio lettore MP3 ....![]()
![]()
partecipo al tuo doloreAnouk ha scritto:caduta dalle mani di una deficiente ... (io) si è aperto in due ... la apple mi ha detto che solo per venirlo a ritirare e guardare se si puo aggiustare sono 250 euro ....bertok ha scritto:Di cosa è morto??Anouk ha scritto:Con dolore annuncio il decesso del mio lettore MP3 ....![]()
![]()
... grazie ... (60 giga e circa 2000 canzoni memorizzate) ....
(per me è un dolore ... ultimamente era uno dei miei migliori amici ... mi faceva pure da sonnifero ....)