bubu ha scritto:Steve...vedo che ti hanno fatto bene queste vacanze!! :lol:
Ho poco tempo a disposizione con tutto il lavoro arretrato per cui devo concentrare le mie perle... 8) 8) :lol: :lol:

paprina ha scritto:e io che mi aspettavo una tua foto in costumino..........non ci osno più i moderatori di una volta :roll:
Sono realista... non posso competere con le chiappe di Beckham...
E poi io di solito il costume lo tengo su!! 8) 8)

Non vi racconto gli aneddoti con Beatrice in vacanza quando si passeggiava sulla spiaggia nella zona dei nudisti... da morir dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

quoto dada, vogliamo sapere :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Steve1973 ha scritto:Non vi racconto gli aneddoti con Beatrice in vacanza quando si passeggiava sulla spiaggia nella zona dei nudisti... da morir dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:
..del tipo: ohhhh guarda un elefante!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

uh guarda quell'elefante è piccolisssssimoooo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

canarino ha scritto:"mamma, perchè papà..."
"zitta, non è tutto nella vita"

ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ti vedo preparato...

hai già vissuto in prima persona questi commenti??? 8) 8) :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Ti vedo preparato...

hai già vissuto in prima persona questi commenti??? 8) 8) :lol: :lol:
vogliamo parlare del metro truccato!!??!?!? :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:però scusa Steve...ma tu porti a passeggio la tua bimba nella spiaggia dei nudisti?!!? :shock: :shock:
perchè non si può?! :roll:

la malizia è negli occhi di chi guarda. :D

lunapiena2 ha scritto:per rispetto dei nudisti....

vuoi andare nella spiaggia dei nudisti, bene mettiti come mamma t'ha fatto

non vuoi metterti come mamma t'ha fatto? bene stai nelle altre spiagge :wink:

poi forse ho interpretato male io il moderatore....e lui e family si sono messi come mammma li ha fatti...
no!!! :shock: :shock:
Immagine