tu al massimo apparecchieli_felix ha scritto:Vabbé, non sapete cosa vi perdete!![]()
e già che ci siamo invitiamo menchy così può pensare all'aperitivo
Moderatore: Steve1973
tu al massimo apparecchieli_felix ha scritto:Vabbé, non sapete cosa vi perdete!![]()
eh si...io sono stata programmata per cucinare per massimo 4 persone!!samantha.l ha scritto:
io ci sto guarda che il posto c'èPerò vengono Bubu e Lady a cucinare
Vabbè siete in due tu cucini per 4 e Lady per il restobubu ha scritto:eh si...io sono stata programmata per cucinare per massimo 4 persone!!samantha.l ha scritto:
io ci sto guarda che il posto c'èPerò vengono Bubu e Lady a cucinare
le tendearianh ha scritto:cosa hai comprato di bello Lore???
anche io ci guardo spesso a quel sito ma non ho mai ordinato

Grazie ari, ora provo a guararci, metti mai che ci fosse qualcosa di interessante, visto che non ho tempo per andare in giro.arianh ha scritto:tornando un attimo in topic su yoox ci sono le spedizioni gratis, non so se su tutti i prodotti però...
la nostra.bubu ha scritto:Lore, la tenda viola per quale stanza e'? Carina!

E va beh, ma era scontato la prendessi viola!!loremir77 ha scritto:la nostra.bubu ha scritto:Lore, la tenda viola per quale stanza e'? Carina!![]()
ci sono diversi colori.
Bellissimo!iladoc ha scritto: Preso questo giacchino in camoscio di manila grace
Grazie, ovviamente addosso a me sta meglio che alla modellabubu ha scritto:Bellissimo!iladoc ha scritto: Preso questo giacchino in camoscio di manila grace