Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:ci sono, ci sono!
che care che siete!
ogni tanto mi collego, ma un po' per il morale, un po' per lavoro arretrato e un po' per la testa che è altrove, non scrivo molto.
per quanto riguarda "il messaggio", l'ho cancellato perchè questo è un luogo troppo pubblico e siccome la questione è delicata (ci sono di mezzo carabinieri, querele/denunce) è meglio che ci pensi chi di dovere... Che situazione e che gente di m. !!! Ho scoperto però di essere un'ottima investigatrice, l'avvocato mi ha detto che se voglio cambiare lavoro mi assume!
È ufficiale, ho la sarcoidosi, lo ha confermato anche la tac, settimana prossima torno dalla reumatologa. A questo punto, meno male che ho avuto l'eritema nodoso come sintomo altrimenti non me ne sarei mai accorta e non mi sarei potuta curare.
Caspita Bizzy mi spiace, quella malattia credevo che esistesse solo nelle puntate del Dr. House ma quindi si cura? Molto bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: mi perdo le cose migliori, Bizzy sarà nell'armadio :mrgreen: .
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto::oops: grazie grazie :oops: :mrgreen:
..ormai il tuo armadio è nella leggenda del forum :lol: :lol: :lol: :lol:
devo assolutamente ricordare qualcosa di intelligente, saggio che ho fatto in passato e raccontarvelo per far passare in secondo piano la storia con l'armadio!!!

paprina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:e ora lo andiamo a menare!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma son scema io che ogni tanto provo ad uscire dai confini della sezione ot: puntualmente vengo o non presa proprio in considerazione o trattata da idiota.............elloranadateacagareeh!!!!! :lol: :lol:
paprì, pensavo quantomeno scorresse sangue a fiumi, visto l'umore generale, qui... è che in effetti nelle sezioni specifiche ci sono gli espertoni che a volte pensano di avere la verità rivelata in tasca... chettefregaaaaaaaaa, stiamo così bene in OT :mrgreen:

@bizzy, copiaincolla random na' pagina di wiki :mrgreen:
Ultima modifica di bradipa66 il 08/06/12 15:03, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stefania_b ha scritto:tipo.... un flirt con la scrivania? :lol: :lol:

lollissimooooooooo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

paprina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:e ora lo andiamo a menare!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma son scema io che ogni tanto provo ad uscire dai confini della sezione ot: puntualmente vengo o non presa proprio in considerazione o trattata da idiota.............elloranadateacagareeh!!!!! :lol: :lol:
Anche io ogni tanto faccio il tuo stesso errore, ma nella maggior parte dei casi vengo semplicemente ignorata, forse sono così ignorante e stupida da non meritare neanche risposta! :lol: :lol:

Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Bizzy ha scritto:
samantha.l ha scritto: mi perdo le cose migliori, Bizzy sarà nell'armadio :mrgreen: .
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto::oops: grazie grazie :oops: :mrgreen:
..ormai il tuo armadio è nella leggenda del forum :lol: :lol: :lol: :lol:
devo assolutamente ricordare qualcosa di intelligente, saggio che ho fatto in passato e raccontarvelo per far passare in secondo piano la storia con l'armadio!!!

Impossibile Bizzy la storia dell'armadio ormai è impressa a fuoco :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Kia85 ha scritto: Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco bravissima!!!!

che poi ora io avrei un problema con l'iphone ma mica so se ho il coraggio di scriverlo eh :lol: :lol: :lol: :lol:

bizzy dai, parlaci di.....di.......di...............ok dai parlaci del tuo comodino!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:tipo.... un flirt con la scrivania? :lol: :lol:
no no niente cose fra donne! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia85 ha scritto: [Anche io ogni tanto faccio il tuo stesso errore, ma nella maggior parte dei casi vengo semplicemente ignorata, forse sono così ignorante e stupida da non meritare neanche risposta! :lol: :lol:

Cmq nella sezione elettronica ci sono i peggio sapientini, ho scritto una volta in merito a un ups e apriti cielo! :roll: Che poi il 90% della gente che chiede aiuti per roba elettronica è utente stra-base, a cui basta il minimo o poco più, e invece tutti a saltarti addosso e a consigliare roba al top e a scendere in discorsi inutilmente tecnici. Così alla fine l'utente, confuso più che mai, chiederà all'omino del Trony cosa c'è in offerta e prenderà quello. :lol: :lol: :lol: :lol:
e vogliamo parlare della sezione materassi?
miiiiiiiiiiiiiiii... se avessi bisogno di materassi nuovi avrei il timore di porre la domanda....

sto' pensando...e smettetela tutte di tirar fuori il Dott. House con la sarcoidosi di Bizzy!!

L'ho detto per prima io e voi siete delle copione! :twisted: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:sto' pensando...e smettetela tutte di tirar fuori il Dott. House con la sarcoidosi di Bizzy!!
L'ho detto per prima io e voi siete delle copione! :twisted: :mrgreen:

e che c'hai il copyright!! :twisted: