Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ehmm...io non ho precisamente un guardaroba sguarnito...in particolare di cappotti ne ho tantini e li metto molto poco, di inverno mi ci vuole il piumino e l'autunno se attacca a piovere... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Alla fine a mia sorella ho preso una borsa a spalla Bric's veramente carina... l'ho scelta azzurra, una tinta bellissima secondo me... con lei è un azzardo perchè porta solo cose nere/grigie/marroni, ma mi piaceva tanto e ho deciso di fare il tentativo. Se proprio non va bene l'accompagnerò a cambiarla, c'era anche in un grigio perla molto bello.
Ho visto diversi modelli Bric's che mi piacerebbero pure per me (una serie c'era pure in un fantastico verde oliva), ma vengono tutti sopra i 120 € :(
Magari ai saldi, se ci sarà ancora qualcosa, potrei fare una piccola pazzia :|

Comunque sono stata brava e per me non ho comprato niente :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:In realtà avrei voluto andare da Kuore... ma quest'anno col regalo mi sono ridotta all'ultimo minuto e sono costretta a usare la pausa pranzo di oggi, e lì orario continuato non lo fanno :(
anche tua sorella festeggia oggi? :D
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:In realtà avrei voluto andare da Kuore... ma quest'anno col regalo mi sono ridotta all'ultimo minuto e sono costretta a usare la pausa pranzo di oggi, e lì orario continuato non lo fanno :(
Domani :wink:
Lei, papà ed io siamo nati tutti e tre l'11, anche se di mesi diversi :D

In effetti avrei potuto andare a prenderle il regalo anche domani, ma volevo un giorno di margine nel caso in cui non avessi trovato niente al primo tentativo.
Immagine
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:ehmm...io non ho precisamente un guardaroba sguarnito...in particolare di cappotti ne ho tantini e li metto molto poco, di inverno mi ci vuole il piumino e l'autunno se attacca a piovere... :twisted:
quoto...io ho ricomperato un cappottino l'anno scorso ai saldi perchè si prospettava una primavera fredda...
poi in inverno lo uso solo le rare volte che usciamo sennò generalmente preferisco piumino più pesante.....

io effettivamente ho un guardaroba piuttosto sguarnito (anche per via del cambio taglie), ma prima devo sistemare i ragazzi che hanno bisogno di parecchie cose (caxxo non smettono di crescere e poi sono entrambi dimagriti :evil: ) oltre al fatto che non ho visto nulla di nulla che mi facesse gola :roll:
Simona

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:

In effetti avrei potuto andare a prenderle il regalo anche domani, ma volevo un giorno di margine nel caso in cui non avessi trovato niente al primo tentativo.
:wink:
Simona

oltre_mente ha scritto:io continuo a pensare alle Mary Jane :?
dai quando posso ti metto la foto delle mie :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunaspina ha scritto:Alla fine a mia sorella ho preso una borsa a spalla Bric's veramente carina... l'ho scelta azzurra, una tinta bellissima secondo me... con lei è un azzardo perchè porta solo cose nere/grigie/marroni, ma mi piaceva tanto e ho deciso di fare il tentativo. Se proprio non va bene l'accompagnerò a cambiarla, c'era anche in un grigio perla molto bello.
Ho visto diversi modelli Bric's che mi piacerebbero pure per me (una serie c'era pure in un fantastico verde oliva), ma vengono tutti sopra i 120 € :(
Magari ai saldi, se ci sarà ancora qualcosa, potrei fare una piccola pazzia :|

Comunque sono stata brava e per me non ho comprato niente :D
Belle le borse di Brics :D complimenti per l'acquisto...io ero tentata per il regalo della sister di prendere qualcosa di Sodini su Privalia...
ma gli orecchini in abbino con la collana che mi piaceva se li sono gia' fumati :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ma dai
io, cognato e zia acquisita anche l'11...però dello stesso mese! differente anno però :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:luna...ho visto la borsa...bello il colore!!!
e così?
Immagine
Non è questa. E' un azzurro più chiaro e brillante, e non ha i manici ma un'unica tracolla corta.
Comunque questa della foto è davvero bella :D
Immagine
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
eli_felix ha scritto:Oggi ho comprato un cardigan lungo color verde petrolio da tezenis e una canotta bianca.
Ho bisogno di cose low cost che siano comode per allattare da mettere nell'attesa di rientrare nella mia taglia.

Tra l'altro il 21 e il 28 ottobre ho una cresima e un battesimo e non so cosa mettere. Non trovo niente di comodo, tutte cose troppo accollate! :twisted:
Camicia, è l'unica soluzione se pensi di allattare in pubblico, così non devi tirar su la maglia, apri solo i bottoni necessari.
Sì, la camicia - magari con un cardigan - sarebbe l'ideale. Tutte quelle che ho però non mi si allacciano (sono passata dalla prima alla quarta!!)
Oggi ho fatto un giro in un centro commerciale e ho visto da max&co un abito con la parte sopra che sembra una camicia...però non mi piaceva la fantasia...uff!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html