Re: Mamme & papà 2013

Io perdo tantissimi capelli...ogni volta che li lavo poi devo pulire il bagno perché vanno dappertutto quando li asciugo :twisted: !
Tant'è che sono tentata...vorrei tagliarli...però poi devo stare dietro al taglio e non ho voglia!

Jndi, provo una sana invidia per i tuoi +2 kg! Ma come fateeeee????????????
Io a quasi 5 mesi dal parto sono a +7! (tra l'altro ho appena visto due foto del battesimo di alice e ho chiesto a mio marito "ma sono così grassa?" e lui "sì!" strunz :twisted: )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli, io non ho il coraggio di pesarmi ma sono riuscita ad entrare in pantaloni che usavo prima della gravidanza solo un mesetto fa (con effetto bottone che esplode da un momento all'altro!) :twisted:
e di kg in gravidanza ne avevo presi 9, non chissàquanti :?

stamani farò la grande prova dei pantaloni pregravidanza!
In gravidanza avevo preso +11kg. persi tutti e anche qualche etto in +! :mrgreen:
Ieri mi hanno anche intensificato la scheda in palestra....un monte di addominali! :shock: Faccio tripli salti mortali per riuscire a fare la mamma, lavorare, e riuscire ad andare in palestra 2 volte a settimana...ma almeno ho fatto pace con lo specchio e mi sento + in forma(e non mi è più venuto mal di schiena!!!)

Fede...verso la 10 settimana ho sofferto di sciatica, zoppicavo un bel pò....proprio sulla sinistra!

teorie m/f...da me si dice che se hai rovinata la pelle è un maschio, altrimenti è una bimba. io non posso che confermare, avevo una pelle orrenda! proprio per questo son convinta che il mio as era una femmina, pelle e capelli meravigliosi!

perdita dei capelli post gravidanza + autunno pervenuta...pensavo di rimanere calva! e poi Ale me li tira! gli ho già tagliati un pò(li avevo molto lunghi)
verissimo che in gravidanza....non crescono i peli! che meraviglia!
Immagine
Immagine

Io sono al peso che avevo prima della gravidanza (sono partita comunque con qualche kg in più rispetto al mio peso solito..) ma ho ancora la pancia da incinta di 4 mesi almeno :(
Mi pare proprio che i miei addominali si siano come allargati :?
Immagine

nancy, fai un po di addominali a casa....io avevo iniziato a farli anche pina di andare in palestra...dal giorno alla notte!!!!

anche io partivo con 3-4kg in più. cmq non sto facendo diete ne altro, solo movimento...e quando sono a lavoro non mangio schifezzuole

ok ho il trucco....metabolismo accelerato. spero di averlo trasmesso anche ad ale....G ingrassa anche con l'acqua!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Io sono al peso che avevo prima della gravidanza (sono partita comunque con qualche kg in più rispetto al mio peso solito..) ma ho ancora la pancia da incinta di 4 mesi almeno :(
Mi pare proprio che i miei addominali si siano come allargati :?
Nancy ma hai provato a portare una fascia per la pancia?
So che le sconsigliano e dicono che i tessuti devono rientrare da soli, ma io ho ascoltato mia mamma e ho preso da prenatal una pancera con lo strap da regolare e l'ho usata da quando sono tornata a casa per qualche settimana :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Erin di movimento ne faccio tanto e mangio abbastanza sano, certo non esattamente palestra o addominali. Il resto del mio corpo è tornato esattamente come prima (infatti metto tutti i vestiti di prima, pantaloni compresi) ma ho la pancetta pronunciata.
C'è da dire anche però che è sempre stato il mio punto debole, panciuta pure da piccolina io :evil:

Jndi ci ho provato a metterla, avevo mandato D alla prenatal a prenderne una a pochi giorni dal parto. Quando la mettevo però mi sentivo male, non sopportavo avere questa cosa stretta in vita... mi veniva da rimettere :?
Tu come va? stai meglio?
Immagine

Si grazie cara :) sto decisamente meglio.
Se non fosse stato per mia mamma che ha insistito non sarei neanche andata dal medico...oltre alla tosse sentivo che facevo fatica ad inspirare bene ma credevo fosse la stanchezza, non i bronchi chiusi :? Santa mamma...
Ecco mi sono appena ricordata che devo fare l'aerosol :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:uff
mi sa che ho un pò di cistite....
mi vien da andare in bagno e poi non faccio niente....
spero che non mi venga un'infezione :roll:
Tamy credo che sia Daniel che ti preme sulla vescica, se fisse cistite avresti di quei bruciori... Su piccolino che la tua mamma è impaziente!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Si grazie cara :) sto decisamente meglio.
Se non fosse stato per mia mamma che ha insistito non sarei neanche andata dal medico...oltre alla tosse sentivo che facevo fatica ad inspirare bene ma credevo fosse la stanchezza, non i bronchi chiusi :? Santa mamma...
Ecco mi sono appena ricordata che devo fare l'aerosol :wink:
bene, sono contenta tu stia meglio :wink:
Le mamme hanno sempre ragione!! :lol: :lol:
Capisco bene cosa vuol dire avere la febbre alta con un neonato... quando Flavio aveva due settimane mi son beccata un'infezione alla gola con febbre arrivata a 40, uh quando ci penso :? ... e tu hai anche Bea...
L'importante è che sia passata adesso :wink:
Immagine

Jndiana ha scritto:
Tamy credo che sia Daniel che ti preme sulla vescica, se fisse cistite avresti di quei bruciori... Su piccolino che la tua mamma è impaziente!!

si bruciori non ne ho...adesso stò bevendo di +....è fastidioso perchè ho sempre stimolo...

stamattina avevo da fare al lavoro ...adesso ho finito il lavoro urgente...quindi adesso se vuole può nascere 8) :lol:
Immagine
Immagine

stesso discorso.....e poi alle 19 ho partorito :mrgreen:

Ormai Daniel è sulla rampa di lancio.....ti manca solo di perdere il tappo....andare spesso in bagno o averne lo stimolo...e poi ci sei!
Immagine
Immagine