Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:Dai perti tieni duro :)

Chloe come va?

Quoto!

Light io non volevo che arrivasse il giorno del parto neanche quando stavo partorendo! :lol: Peró si puoi dirlo che non vedi l'ora! :wink:
Ma tuo marito assisterà?
Immagine

Perti, tieni duro. Manca solo un mese e ogni momento è buono.
Pertichino sta meglio, ma lui quanto ha??

A me mancano tre mesi e mi sembrano un'eternità, mi sento pesanteeeee :roll: però se penso a tutto quello che devo fare/organizzare mi sembrano pochissimi.

Ciao panzone! :mrgreen:

Noi siamo appena stati dal gine...
Pesciolino in posizione :P quasi a formare una sorta di U, liquido nella norma, placenta ok, peso stimato 2200kg! Io che pensavo fosse già bello grosso, almeno da quanto pesa! :D

Un pò di gonfiore, devo eliminare sale e dolci :cry:
Tenere la pressione sotto controllo e sperare che non salga!
Per ora è nella norma!

Mi sento già abbastanza goffa, riesco a muovermi e a far meno!
Ovvio che non vedo l ora, soprattutto dopo la nascita della pupa dei miei amici che ho visto ieri sera! Che patatina! :P

In effetti mancano solo 6 settimane! :shock:

Menchy Il marito vorrebbe assistere ma è tutto da decidere al momento! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

minusina ha scritto:A me mancano tre mesi e mi sembrano un'eternità, mi sento pesanteeeee :roll: però se penso a tutto quello che devo fare/organizzare mi sembrano pochissimi.
Minu, quoto tutto :?
Mi sembra di avere una pancia enorme, devo ancora preparare la cameretta nuova per Claudia e risistemare quella per il fratellino.
Per fortuna le cose grosse le riuso tutte e devo "solo" tirarle giù dalla soffitta. Ma prima di marzo/aprile non ci penso :roll:

Ottime news Light! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie per il sostegno, il peggio per pertichino ( :arrow: minu, proprio ieri ha compiuto due anni e mezzo :D ) è alle spalle. Ora spero solo nel rapido distacco delle croste: già si è grattato su un fianco e secondo me gli rimarrà il segno, inoltre in faccia ne ha due fastidiose belle grosse e un po' temo :?
Spero non mi diventi un futuro affascinante sfregiato :( Di Inzaghi dalle mie parti abbiamo già dato 8)

Non scherzate sul fatto che è quasi finita, devo ancora fare un sacco di cose :twisted:
E poi, finché n. 2 sta dentro, ho delle certezze quotidiane che verranno meno non appena arriverà fra noi :oops: . Riusciremo a gestire il tutto senza traumi? Gli piacerà stare appiccicato come a quell'altro? Pur non essendo ansiosa, un po' ci penso e confido nella leggenda metropolitana che con il secondo si è più sportive e si passa sopra a molte cose che al primo figlio invece parevano obbligate... :mrgreen:
Dall'altro lato, invece, non vedo l'ora di sgravare e rientrare di varici e chili di lato B (ormai diventato anche F o G) :wink:
Immagine
Immagine

Mah... ho usato il sondino (o termometro, che dir si voglia) dopo 24h e si è liberato.... abbondantemente!!
Poi dopo altre 24h, perchè ho letto che non bisogna farlo spesso e anche li si è liberato bene.

Poi ieri pomeriggio ha fatto da solo un pochino, ma poco poco... però era più tranquillo e non pingeva, e stanotte ha pseudo-dormito bene.
Stamattina una bella cacatona al naturale, senza stimolazione. Però un colore e una consistenza proprio bruttine.... oggi abbiamo la visita di controllo dal pediatra e gliene parlo
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe