Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Immagine
Eccolo. Nn e' largo sopra e la pisa che li da sembrare così. Questa era l'immagine giusta, ma troppo sfocata. Si deve stirare per vene, altrimenti sembro che ho due alette ai lati.
Immagine
Che ne dite? La foto è vero che nn e' un granché e io nn sono fotogenica, nn so proprio mettermi in posa. Rendo o tengo? A me piace, e pure tanto, ma quelle due alette :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

petra18 ha scritto:Boh . Non sai se ama il genere ?

In fiera artigianato ho preso un po' di profumini, essenze presso questo rivenditore siciliano http://www.naturalessenze.it/
Mi sembrano buoni. Ci sono quelli senza alcool e le "copie "dei profumi di marca

E una sciarpa dai rivenditori indiani. Si può contrattare .

Rivenditore maglioni http://www.icashmerissimi.com/mobile/co ... issimi.php
(Prezzi molto più bassi in fiera )
Adoro l'Artigiano in fiera, io nello stand della Francia ho fatto man bassa di lavanda essiccata ed essenza.
Da cashmerissimi ho acquistato questa in viola
Immagine
È questo in color sabbia
Immagine
Hanno capi bellissimi,ho provato anche una mantella da urlo, :D , vendono anche online mi sa che ai saldi ne approfitterò per prendere qualcosina

:arrow: Mary carinissimo l'abito :wink:

petra18 ha scritto:Che bello il primo. Non l'avevo notato :?

Hai preso i gessetti profumati ? Durano qualche settimana ? :roll:

Proprio così :( ...molto meglio le saponette della felce azzurra :shock: , il profumo lo "rinnovo" periodicamente passandole sotto l'acqua e via.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:

Proprio così :( ...molto meglio le saponette della felce azzurra :shock: , il profumo lo "rinnovo" periodicamente passandole sotto l'acqua e via.
La lavanda essiccata dura tantissimo,quella acquistata un anno fa profuma ancora :wink:

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

La lavanda essiccata dura tantissimo,quella acquistata un anno fa profuma ancora :wink:

Si vero Biz..in giardino ne ho messe 3 piante proprio per questa ragione :wink: , ma birbo non ama particolarmente la fragranza, quindi per profumare i suoi cassetti (quei pochi cassetti :lol: ) uso le saponette :wink: ..i gessetti colorati son profumatissimi, ma solo inizialmente :( .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Mary che bello :D mi piace molto anche il colore.

Biz, che chiccheria, la giacca è bella, bella :D

Petra,in teoria dovrebbero assorbire e sprigionare il profumo, quindi ,prova :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa