Moderatore: Steve1973
Ah, ok, avevo capito male io, scusamimauchia ha scritto:Lo so che purtroppo non c'è niente di sicuroPerò se non riesci a calcolare l'ovulazione almeno così non si perde un mese. Forse mi ero spiegata male...il mio "vai sul sicuro" era inteso nel senso che non si salta l'ovulazione. Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno
Comunque un in bocca al lupo enorme a chi è in cerca!!!
Ma figurati mica ti devi scusare!! Davvero mi ero spiegata male iolunaspina ha scritto:Ah, ok, avevo capito male io, scusamimauchia ha scritto:Lo so che purtroppo non c'è niente di sicuroPerò se non riesci a calcolare l'ovulazione almeno così non si perde un mese. Forse mi ero spiegata male...il mio "vai sul sicuro" era inteso nel senso che non si salta l'ovulazione. Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno
Comunque un in bocca al lupo enorme a chi è in cerca!!!
Se è tutto cotto non ci sono problemidaphnyna ha scritto:scusate vorrei fare una domanda a tutte le mamme (o chi ne sa) del forum...sabato sera ho a cena una mia collega in dolce attesa di una bimba.so che non si può mangiare salumi, vardura cruda non lavata bene etc etc...ma sapete se per il pesce c'è qualche contro indicazione? io volevo fare una vellutata di cannellini con gamberi e calamari ripieni alle erbette. va bene? grazie e tutte e scusate l'invadenza nel vostro topic