Re: Temperature e meteo

Sil70 ha scritto:peggio, peggio! :lol: :lol: :lol:
adoro Roma e il suo clima favoloso!
vista la mia voglia di sole e di mare (quello un po' lontanuccio qui, sigh...) più a nord di così non potevo andare! :D

ognuno ha quel che si merita! 8)

si ma io non ho capito perchè hai scritto..si stava meglio quando si stava meglio!? :roll: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Leggende metropolitane !
Poi perchè rompersi :roll:
Il sole d ottobre è così piacevole, non sono mica 40 gradi! :D
Ecco io non so che darei per vivere in un posto in cui il clima è sempre quello di una primavera inoltratissima o di un estate normale :wink: !!!
quotissimo!!!! :wink:

qui oggi frescolino, stanotte ho dormito con il lenzuolo :D
Simona

finalmente si inizia a dormire senza boccheggiare!! :D
peccato che uscendo di casa prima delle otto, faccia un po' freschino....e vabbè, non si può avere tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:finalmente si inizia a dormire senza boccheggiare!! :D
peccato che uscendo di casa prima delle otto, faccia un po' freschino....e vabbè, non si può avere tutto :wink:
che fai ...già ti lamenti?! :twisted: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

qui Beatrice proprio non s'è vista :evil:
continua a fare lo stesso insopportabile caldo :?

pure io voglio dormire col lenzuolo!

:arrow: Eli io sono sempre stata una di quelle persone che fino ai primi di ottobre, se è bello, va ancora al mare. Perchè il mare e il sole lo adoro, forse perchè al mare ci sono nata e non so immaginarmi altrove e per me è normale fare il primo bagno a maggio e l'ultimo finchè si può!
questa è la prima estate della mia vita che non vedo l'ora sia autunno, ma è anche la prima che ho passata da panzuta prima e da mamma-mucca poi :mrgreen:
Immagine

Eh non c'è niente da fare...tu sei nata al mare e ami il caldo/il mare, io sono nata in montagna e non vedo l'ora che faccia freddo e che nevichi!
Dal punto di vista della gravidanza, vorrei che ci fossero 5°C ad alleviare le mie giornate! Anche se in questi giorni qui la temperatura è effettivamente scesa|
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nancy77 ha scritto:qui Beatrice proprio non s'è vista :evil:
continua a fare lo stesso insopportabile caldo :?

pure io voglio dormire col lenzuolo!

:arrow: Eli io sono sempre stata una di quelle persone che fino ai primi di ottobre, se è bello, va ancora al mare. Perchè il mare e il sole lo adoro, forse perchè al mare ci sono nata e non so immaginarmi altrove e per me è normale fare il primo bagno a maggio e l'ultimo finchè si può!
questa è la prima estate della mia vita che non vedo l'ora sia autunno, ma è anche la prima che ho passata da panzuta prima e da mamma-mucca poi :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

eli_felix ha scritto:Eh non c'è niente da fare...tu sei nata al mare e ami il caldo/il mare, io sono nata in montagna e non vedo l'ora che faccia freddo e che nevichi!
Dal punto di vista della gravidanza, vorrei che ci fossero 5°C ad alleviare le mie giornate! Anche se in questi giorni qui la temperatura è effettivamente scesa|
dal punto di vista della gravidanza ti capisco eccome!
Io mi sarei trasferita volentieri al polo sud :wink:
e anche ora ci farei una capatina...
tieni duro!
Immagine