Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

Kia85 ha scritto:Però, seriamente, io ho una tendenza latente allo sdolcinamento, spero che qualcuno mi abbatta se verrà fuori in maniera eccessiva quando sarò mamma! :roll:
Però secondo me è bello....io lo vedo in mio marito...da quando ha scoperto di diventare papà è più dolce e carino (e prima non dico che era un orso, ma quasi...). E poi è intrippatissimo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vabbè eli, c'è differenza tra essere dolci e essere sdolcinati (un po' come la mia ex cognata che ad ogni cerimonia a cui era invitata, da un matrimonio ad una comunione, doveva dedicare una canzone al suo fidanzato...)

in generale io trovo fastidiosa l'esibizione del sentimento più che il sentimento in sè... mio marito ogni tanto arriva con un cd e mi dice "ho sentito questa canzone e ho pensato a te", non la pubblica su FB con i cuoricini di contorno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:vabbè eli, c'è differenza tra essere dolci e essere sdolcinati (un po' come la mia ex cognata che ad ogni cerimonia a cui era invitata, da un matrimonio ad una comunione, doveva dedicare una canzone al suo fidanzato...)

in generale io trovo fastidiosa l'esibizione del sentimento più che il sentimento in sè... mio marito ogni tanto arriva con un cd e mi dice "ho sentito questa canzone e ho pensato a te", non la pubblica su FB con i cuoricini di contorno...
QUOTISSIMO!!

vigiemme ha scritto:vabbè eli, c'è differenza tra essere dolci e essere sdolcinati (un po' come la mia ex cognata che ad ogni cerimonia a cui era invitata, da un matrimonio ad una comunione, doveva dedicare una canzone al suo fidanzato...)
questa me la devi spiegare.... alle feste degli altri????.....+ che sdolcinata...poco attenta al contesto...

una coppia di amici sdolcinati....ad ogni compleanno di lei (o del bimbo di 2 anni) ci dobbiamo sorbire i video montati da lui dedicati a moglie e figlio...con sottofondo musicale tipo per te di jovanotti o simili.

...ok una volta....ma sempre sempre!!!!!! se lo vuoi fare bene, ma guardatevelo a casa vostra! invece porta il proiettore anche al ristorante!!!
Immagine
Immagine

non so se è il topic giusto, ma lo scrivo lo stesso. Lunedì scorso dovevo rientrare al lavoro dopo una settimana a casa. Erano le 5.30 di mattina e stavo sotto la doccia. Mi è venuto questo pensiero: quasi quasi faccio un figlio così resto un anno a casa. Vabbè! mi son pentita subito dopo del bel pensiero amorevole nei confronti di un mio eventuale futuro figlio. Fatto sta che mi è venuto :roll:
Spero sia stato solo per l'ora "presta" :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ErinC ha scritto:
questa me la devi spiegare.... alle feste degli altri????.....+ che sdolcinata...poco attenta al contesto...

una coppia di amici sdolcinati....ad ogni compleanno di lei (o del bimbo di 2 anni) ci dobbiamo sorbire i video montati da lui dedicati a moglie e figlio...con sottofondo musicale tipo per te di jovanotti o simili.

...ok una volta....ma sempre sempre!!!!!! se lo vuoi fare bene, ma guardatevelo a casa vostra! invece porta il proiettore anche al ristorante!!!

esatto, erin, alle feste degli altri... perchè il loro amore doveva essere sbandierato in ogni occasione... un po' come i tuoi amici... mi ricordo anche i filmati del viaggio di nozze, con loro che si mandavano bacini e si dicevano "TI AMO" ogni 3 secondi, fatti vedere pure ai parenti di settiman generazione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

realexa ha scritto:non so se è il topic giusto, ma lo scrivo lo stesso. Lunedì scorso dovevo rientrare al lavoro dopo una settimana a casa. Erano le 5.30 di mattina e stavo sotto la doccia. Mi è venuto questo pensiero: quasi quasi faccio un figlio così resto un anno a casa. Vabbè! mi son pentita subito dopo del bel pensiero amorevole nei confronti di un mio eventuale futuro figlio. Fatto sta che mi è venuto :roll:
E se ti va di sfiga al posto di stare a casa un anno rilassata non dormi più per tre/quattro anni. Passata la voglia? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto:non so se è il topic giusto, ma lo scrivo lo stesso. Lunedì scorso dovevo rientrare al lavoro dopo una settimana a casa. Erano le 5.30 di mattina e stavo sotto la doccia. Mi è venuto questo pensiero: quasi quasi faccio un figlio così resto un anno a casa. Vabbè! mi son pentita subito dopo del bel pensiero amorevole nei confronti di un mio eventuale futuro figlio. Fatto sta che mi è venuto :roll:
E se ti va di sfiga al posto di stare a casa un anno rilassata non dormi più per tre/quattro anni. Passata la voglia? 8)
Mousse ma cosa dici??? :roll:
Non esistono i bambini che non dormono, non la spaventare....
:mrgreen:

minusina ha scritto:Real, se ti leggesse Saul... :mrgreen:
minu, guarda che io sclererei a casa 1 anno ma pensa tu che lavoro in ginecologia e gli stessi ginecologi (mio capo compreso) mi hanno detto che non esiste che io venga al lavoro 1 solo giorno: a) perchè alla mia età le gravidanze si definiscono preziose; b) ancora più preziosa perchè c'ho una sola tuba e se non andasse bene, restare incinta un'altra sarebbe più difficile; c) perchè lavoro in ginecologia ma oncologica a 2 passi da pazienti che fanno chemio e radio quindi luogo di lavoro non idoneo ad una donna in attesa.
Se fossi una dipendente di saul... bè... invece non mi assenterei se non per fargli dispetto :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine