Io ho la stessa e confermo sono tutte uguali (scelta perchè trovata in promozioneciccia80 ha scritto:Stelli, la mia è della brevi, bianca semplice, lunghezza 150 cm. Più o meno sono tutte uguali

Moderatore: Steve1973
Io ho la stessa e confermo sono tutte uguali (scelta perchè trovata in promozioneciccia80 ha scritto:Stelli, la mia è della brevi, bianca semplice, lunghezza 150 cm. Più o meno sono tutte uguali
la nostra è poupy, in rete blu, presa al super a 30 euro.Alexandra77 ha scritto:Io ho la stessa e confermo sono tutte uguali (scelta perchè trovata in promozioneciccia80 ha scritto:Stelli, la mia è della brevi, bianca semplice, lunghezza 150 cm. Più o meno sono tutte uguali)
Direi di sìstefania_b ha scritto:mmm quindi da usare verso ottobre/novembre?abigaille ha scritto:Credo che loro la ciniglianonsappiano cosa siastefania_b ha scritto:Una domanda per le esperte di next: secondo voi le tutine che ci sono nella sezione sweet dreems sono in jersey o in ciniglia?![]()
Credo eh! Ma il loro cotone è bello peso
Vedrai che Spiderma diventerà anche la loro passioneGRIFONDORO ha scritto:Ale, ho preso 2 felpe, 2 cuffiette in cotone per l'autunno e un numero imprecisato di magliette a manica corta e qualcuna a manica lunga (di Spiderman e Star Wars, alcune delle passioni di mio marito) e un giubbottino rosso antivento. Ho preso misure grande sperando di usarle il prossimo anno!
ho visto la marca nelle varie promo in internet ma mai dal vivo quindi non ho mai azzardato l'acquistoGRIFONDORO ha scritto:Mi sa che anche la Primigi per me è un po' scomoda!
Ieri in un negozio di scarpe per bambini ho visto che avevano anche la marca Grunland, la conoscete?
Bellissima l'idea di prendergliela in anticipo almeno possono godersala per beneGRIFONDORO ha scritto:Anche per i mostri è arrivato un regalo di compleanno: l'altalena da mettere in giardino! I miei gliela hanno presa in anticipo così potevano sfruttarla un pochino prima dell'inverno!!
io ho comprato 2 paia di sandali per me quest'anno della grunland! modello tipo birkenstockGRIFONDORO ha scritto: Ieri in un negozio di scarpe per bambini ho visto che avevano anche la marca Grunland, la conoscete?