Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
ed io che faccio, il soprammobile??? :evil:

:+
e....iscriviti figliola! che aspetti?
secondo me stai aspettando di vedere se si iscrive mousicchia..... :wink:
ma se ho scritto di là prima!!! :evil:
te l'avevo detto che io vengo in qualsiasi data basta che qualcuno mi venga a prendere in stazione 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:è abituata bene la signorina, eh!!!! :lol:

eta, ma tu non guidi??? :roll:
certo che guido...

in linea retta.....

....dopo 4 curve in una zona che non conosco mi perdo...in più sono terrorizzata dall'autostrada :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:eta ma tu riusceresti ad arrivare fino a lecco in treno o devo venire a milano a prenderti?
Mi organizzo eh, non ti preoccupare :wink:
se il treno arriva a lecco io arrivo a lecco :mrgreen: pero' visto ce l'ho con te perchè hai saltato il raduno vicentino potrei anche farti fare un po' di strada 8) 8)

.....

no, dai, sei già troppo gentile ad offrirti di scarrozzarmi :wink:
Grazie in anticipo (sempre nel caso sto' raduno si faccia....ultimamente sono andati tutti male :| ...

pensa positivo pensa positivo
Intanto ho spostato la data all'8 ...vediamo se va meglio.....

-------------------------------------------------------------

ora però sto pensando che era da mesi che non scrivevo tanto sul forum in un'unica giornata.
Che fatica tenere sti ritmi.....come facevo?
ora leggo un po'

ciaoooo
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:pensa positivo pensa positivo
Intanto ho spostato la data all'8 ...vediamo se va meglio.....

-------------------------------------------------------------

ora però sto pensando che era da mesi che non scrivevo tanto sul forum in un'unica giornata.
Che fatica tenere sti ritmi.....come facevo?
ora leggo un po'

ciaoooo
infatti io stavo proprio pensando che non ci sto' dietro... :|

volevo frequetare di più il topic sulla cucina di fabietty ma ora quelle volte che passo non ci capisco più nulla e rinunciao anche a commentare... uffi! :(

bubu ha scritto:Eta, ma non lo vuoi piu' il passaggio da me? :evil:
ma se dite porto anche la Satin e ci dividiamo una da Saul e una da te :mrgreen:
per me fà lo stesso, non faccio favoritismi sul chi deve avere l'onore di scarrozzarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, decidiamo per sto' raduno e poi il resto si vedrà!!!!

FORUMIIIISTIIIIII!!

ADUNATAAAAAA!!

samantha.l ha scritto:sto pensando che rimarrò un paio di ore in più in ufficio visto che per quanto scrivete non ho fatto una mazza :evil:
oddio...l'ho visto adesso...da dove salta fuori il pollastro che hai in firma???? :shock: :shock:

bubu ha scritto:Eta, devi proprio portarla la gatta pelada? :roll: :lol:
no no, stavo solo scherzando...porella, non posso farle fare tutte quelle ore di treno e poi il ristorante in un giorno solo senza mai fermate :|