e....iscriviti figliola! che aspetti?etamina ha scritto:
ed io che faccio, il soprammobile???
:+
secondo me stai aspettando di vedere se si iscrive mousicchia.....

Moderatore: Steve1973
e....iscriviti figliola! che aspetti?etamina ha scritto:
ma se ho scritto di là prima!!!Saul1978 ha scritto:e....iscriviti figliola! che aspetti?etamina ha scritto:
secondo me stai aspettando di vedere se si iscrive mousicchia.....
certo che guido...simo19691 ha scritto:è abituata bene la signorina, eh!!!!![]()
eta, ma tu non guidi???
se il treno arriva a lecco io arrivo a leccoSaul1978 ha scritto:eta ma tu riusceresti ad arrivare fino a lecco in treno o devo venire a milano a prenderti?
Mi organizzo eh, non ti preoccupare
infatti io stavo proprio pensando che non ci sto' dietro...Saul1978 ha scritto:pensa positivo pensa positivo
Intanto ho spostato la data all'8 ...vediamo se va meglio.....
-------------------------------------------------------------
ora però sto pensando che era da mesi che non scrivevo tanto sul forum in un'unica giornata.
Che fatica tenere sti ritmi.....come facevo?
ora leggo un po'
ciaoooo
ma se dite porto anche la Satin e ci dividiamo una da Saul e una da tebubu ha scritto:Eta, ma non lo vuoi piu' il passaggio da me?
oddio...l'ho visto adesso...da dove salta fuori il pollastro che hai in firma????samantha.l ha scritto:sto pensando che rimarrò un paio di ore in più in ufficio visto che per quanto scrivete non ho fatto una mazza
no no, stavo solo scherzando...porella, non posso farle fare tutte quelle ore di treno e poi il ristorante in un giorno solo senza mai fermatebubu ha scritto:Eta, devi proprio portarla la gatta pelada?![]()