Io ho provato a mettere Rebecca xkè l'ovetto non le piace

Moderatore: Steve1973
Proverò anch'io con la giostrina, me la regalerò a nataleelemauli ha scritto:
Bello il tuo topastrino mi sebra sia già delle dimensioni di Rebecca
quanto pesa?MI sembra abbia le tue stesse labbra
Proverò anch'io con la giostrina, me la regalerò a nataleelemauli ha scritto:
Bello il tuo topastrino mi sebra sia già delle dimensioni di Rebecca
quanto pesa?MI sembra abbia le tue stesse labbra
Grazie Eleelemauli ha scritto:Anna mi fa piacere leggerti!Avevi promesso che saresti passata più spesso però!![]()
Sullo svezzamento ci sono millemila teorie. Personalmente sentendo vari medici (con specializzazioni diverse) tutti mi hanno detto di non iniziare lo svezzamento prima dei sei mesi per il semplice fatto che l'intestino ancora non è pronto. Anche l'OMS raccomanda la stessa cosa quindi io ho seguito questa linea per entrambi i figli. Ovvio che ci siano delle eccezioni (vedi per esempio il reflusso).elemauli ha scritto:Anna mi fa piacere leggerti!Avevi promesso che saresti passata più spesso però!![]()
Normalmente io dò da mangiare a Rebecca e poi mangiamo noi, lei sta nel seggiolone reclinato vicino a me e sono una decina di giorni che ho notato che mentre metto in bocca le cose lei mi guarda fa andare la bocca e muove le braccia proprio quando capisce che sto per attaccarla al senocredo che questi siano segnali!
la mia pediatra mi aveva parlato di iniziare un pò prima lo svezzamento per il problema reflusso. In realtà però pare che la cosa sia rientrata quindi io vorrei aspettare i sei mesi (che tra l'altro per lei sarebbero 4!)...certo però se continua a reclamare così potrei iniziare con la mela tra un mesetto e svezzarla mooolto gradualmente
![]()
Nell'ovetto è scomodissimo, sta tutto rincagnato e poi anche lì ha lo stesso problema delle gambe divaricate...Anna73 ha scritto: Quoto Ele per l'addormentamento: prima insegni a Niccolò ad addormentarsi da solo e meglio èe per la navicella ormai piccola non puoi usare l'ovetto invece del passeggino per portarlo in giro?
Ma come mai la fasciate? perchè altrimenti nel lettino è troppo dispersa?elemauli ha scritto:la fasciamo con questo http://cgi.ebay.it/Kiddopotamus-Baby-Gi ... 45f6897e49
uh che stordita, mi ero dimenticata il divaricatoresimo76 ha scritto: Nell'ovetto è scomodissimo, sta tutto rincagnato e poi anche lì ha lo stesso problema delle gambe divaricate...