Re: A che stai pensando?!?!?

Ho deciso da un po' che farò l'addominoplastica, tutto sta a capire da chi andare, che faccia un lavoro come si deve, ma che non mi chieda cifre assurde solo per il nome.. Però non conosco nessuno che possa consigliarmi, per ora ho chiesto al mio medico di famiglia che mi ha mandata da una che mi ha chiesto un paio di reni e più del doppio di altri che non ho ancora visto.
Il punto è che se vale quei soldi in più è un conto, ma come faccio a saperlo?
Immagine
Immagine

Sun...ma non ci sono tipo delle associazione cui rivolgersi per questo tipo di interventi?

comuqnue, ogni tanto ho visto il risultato di queste operazioni!
addome piattissimo...ma certe cicatrici! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sun, la scelta effettivamente per queste cose dev'essere davvero oculata. Il fatto e' che la professionalita' la paghi...e non solo il nome. Quindi, fossi in te investirei qualcosa in piu', ma almeno starei un po' piu' tranquilla.
Se vuoi ti posso dare il nome del chirurgo che ha rifatto il naso di bubo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Non ho idea se esistano associazioni, non ci ho neanche pensato.

La cicatrice è molto grande e abbastanza brutta, però con un secondo intervento (non compreso nel prezzo del primo) si può sistemare :lol: al momento mi basterebbe la pancia piatta, al bikini posso anche rinunciare per un po'.

Bubu, sono d'accordo, ma quello che mi chiedo è come posso sapere se è davvero la professionalità che pago il doppio degli altri o la palazzina in sant'Ambrogio... Vai col nome, almeno è un'esperienza diretta, grazie!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Non ho idea se esistano associazioni, non ci ho neanche pensato.

La cicatrice è molto grande e abbastanza brutta, però con un secondo intervento (non compreso nel prezzo del primo) si può sistemare :lol: al momento mi basterebbe la pancia piatta, al bikini posso anche rinunciare per un po'.
mi sembra esistano...ci sono tutti i medici riconosciuti!
2 operazioni!?!?! :shock:
non ce la farei... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto: Sil, penso che la seconda sia molto più soft, ma intanto devo fare la prima, poi si vedrã..
credo di si...
facci sapere se e quando...che ti teniamo compagnia! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto: Sil, penso che la seconda sia molto più soft, ma intanto devo fare la prima, poi si vedrã..
credo di si...
Non prima dell'autunno, c'é tempo, grazie!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
credo di si...
Non prima dell'autunno, c'é tempo, grazie!
figurati! :wink:
Immagine