che il muco troppo fluido dal naso gli va a "colata" in gola e non riuscendo ad espettorare bene tossisce come stesse per affogarci dentropaprina ha scritto:ila che vuol dire che scioglie troppo?!

Moderatore: Steve1973
eh lo so purtroppo............infatti ari i giorni passati dava di stomaco per quello..........però deve scendere altrimenti come lo elimini?!iladoc ha scritto:che il muco troppo fluido dal naso gli va a "colata" in gola e non riuscendo ad espettorare bene tossisce come stesse per affogarci dentropaprina ha scritto:ila che vuol dire che scioglie troppo?!
non se ne esce...infatti...paprina ha scritto:eh lo so purtroppo............infatti ari i giorni passati dava di stomaco per quello..........però deve scendere altrimenti come lo elimini?!iladoc ha scritto:che il muco troppo fluido dal naso gli va a "colata" in gola e non riuscendo ad espettorare bene tossisce come stesse per affogarci dentropaprina ha scritto:ila che vuol dire che scioglie troppo?!
Sì, Yuri, è un antistaminico...Yuri ha scritto:ma il polaramin non è un antistaminico?
se decidi di provare leggi bene la posologia, non glie ne dare un cucchiaino ma il necessario per il peso del bambino, e guarda bene anche i tempi, di solito gli antistaminici si danno 1 volta al giorno....io a viola li ho dovuti dare a 5 mesi per la varicella, per farle passare il prurito....glie ne davo 3 gocceiladoc ha scritto:Sì, Yuri, è un antistaminico...Yuri ha scritto:ma il polaramin non è un antistaminico?
Volete la verità tutta la verità nient'altro che la verità???
Io sto pensando seriamente di darglielo un cucchiaino...il pensiero che gli plachi la tosse e che lo faccia dormire, chessò, 4 ore di fila... mi fa luccicare gli occhi
son messa male. eh?