Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:sto pensando che è il primo giornon NON di scuola e non ho orari tassativi di autobus e campanella che suona: colazione in tranquillità, quindi

e sto pensando che a volte le parole sono proprio dette al vento...
oh, ma lo sai che io stamattina ho fatto tardi!!! :shock: :roll:

sull'ultima frase sorvolo, va...... :|
Simona

cià parliamo di cose serie!
si è avverato il mio peggior incubo....una mamma della piscina mi ha chiesto il n di telefono e ha pronunciato delle parole orribili "così qualche volta usciamo io e te!". Io non ne ho voglia, non mi interessa e non so come uscirne indenne. sabato prossimo sono ad una grigliata e quindi niente piscina, tra 2 settimane parte il corso estivo e facciamo un altro orario, mi rimane però ancora un sabato!

Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa" :shock: :shock:

Mi devo preoccupare????
Nel caso, io inizio a salutarvi... :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è agghiacciante!!!!!! :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto:Ultimo avviso. Non entro più sulla questione, agisco e basta
steve, questo vale anche per le punzecchiature velate...perchè onestamente stiamo cadendo nel puerile :|
lo so che c'è gente che vuol fare la primadonna a tutti i costi, ma la cosa non mi tange minimamente.
Sono stata proprio stupida a prendermela per l'atteggiamento di questa signora...ho imparato che bisogna dare il giusto valore anche alle cattiverie. Tutto dipende da dove arrivano....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:cià parliamo di cose serie!
si è avverato il mio peggior incubo....una mamma della piscina mi ha chiesto il n di telefono e ha pronunciato delle parole orribili "così qualche volta usciamo io e te!". Io non ne ho voglia, non mi interessa e non so come uscirne indenne. sabato prossimo sono ad una grigliata e quindi niente piscina, tra 2 settimane parte il corso estivo e facciamo un altro orario, mi rimane però ancora un sabato!
saltalo Bizzy :mrgreen: altrimenti stai sicura che ti tampina :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa" :shock: :shock:

Mi devo preoccupare????
Ma no! è solo per cultura personale, anche io ho letto un libro sui serial killer!

dille che sarcoidosi è infettiva :mrgreen:
A parte gli scherzi, se si tratta di un solo sabato è facile trovare una scusa. Gioca di anticipo e dille che hai una cresima, una comunione, un matrimonio, il compleanno di tua suocera o che la tua religione ti impedisce di uscire il sabato sera :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

stelli80 ha scritto: saltalo Bizzy :mrgreen: altrimenti stai sicura che ti tampina :?
Quando sono uscita dalla piscina ho detto a Bizzo "è successo l'irreparabile", non ho aggiunto altro e lui mi ha risposto "no, no, io non ne voglio sapere niente, ti arrangi".
Ero uscita indenne dal corso gestanti, dal corso preparto e da un altro minicorso e a due lezioni dalla fine inciampo così :evil:
D'ora in poi faccio la malmostosa!

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che è il primo giornon NON di scuola e non ho orari tassativi di autobus e campanella che suona: colazione in tranquillità, quindi

e sto pensando che a volte le parole sono proprio dette al vento...
Di'...ti facevo più vecchia! :roll: :roll:
o è la scuola della terza età?! :mrgreen: :mrgreen:
anche della quarta età... :mrgreen:
però la scuola non è finita proprio del tutto: quest'anno esami di maturità! :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

realexa ha scritto:
dille che sarcoidosi è infettiva :mrgreen:
A parte gli scherzi, se si tratta di un solo sabato è facile trovare una scusa. Gioca di anticipo e dille che hai una cresima, una comunione, un matrimonio, il compleanno di tua suocera o che la tua religione ti impedisce di uscire il sabato sera :D
Brava! la sarcoidosi, le dico che per curarla mi hanno imposto un coprifuoco!

Mi devo preoccupare????
controlla se ha vicino a lui uno zainetto o una borsa :mrgreen:
se si, scappa!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:bizzyyyyyyyyyyyyyyyyy
vuoi fare due chiacchere col mio sentimento. io sono come te. lui parla con tutti.

spiegagli che.......pò esse che una nun cià voglia de fa amicizia!
esatto! che poi con questa mamma avrò scambiato...quante? 20 frasi di cui 21 riguardano i nostri bimbi. Io generalmente sono chiacchierona, ma un rapporto se deve nascere, nasce spontaneamente, non va forzato. Poteva dire "dai dopo la piscina andiamo tutti a prenderci un caffè" e vedere se avevamo qualcosa da dirci, certo a quel punto Bizzo mi avrebbe lasciata!!!