Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto: Sil, penso che la seconda sia molto più soft, ma intanto devo fare la prima, poi si vedrã..
credo di si...
facci sapere se e quando...che ti teniamo compagnia! :wink:
Assolutamente facci sapere tesoro saró tutta un icrocino, io solo in extreme make over le ho viste queste cose :mrgreen:

Sono qui in aeroporto che aspetto G. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa" :shock: :shock:

Mi devo preoccupare????
Nel caso, io inizio a salutarvi... :lol: :lol:
:lol: :lol: ciao ciao Steve prendo io lo scettro del potere :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa" :shock: :shock:

Mi devo preoccupare????

Sei sempre il solito "prevenuto"!! :lol: :lol: :lol:

Insomma .... avresti preferito un titolo "Chiesa e Massoneria"?? .... beh però ... considerando l'istituto dello IOR ... e ripensando a ciò che accadde a Roberto Calvi appeso sotto ad un ponte in quel di Londra!!

Piuttosto .... di che linea ferroviaria stai parlando?? .... e ti sei messo a fare il pendolare??? :D

Mailand ha scritto:

Mi devo preoccupare????

Sei sempre il solito "prevenuto"!! :lol: :lol: :lol:

Insomma .... avresti preferito un titolo "Chiesa e Massoneria"?? .... beh però ... considerando l'istituto dello IOR ... e ripensando a ciò che accadde a Roberto Calvi appeso sotto ad un ponte in quel di Londra!!

Piuttosto .... di che linea ferroviaria stai parlando?? .... e ti sei messo a fare il pendolare??? :D
Sono VIVO!!! :D

La cosa ancora più inquietante è che come segnalibro aveva un piccolo gagliardetto dell'Inter... Insomma... il peggio del peggio!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

Si, ti sei perso gli ultimi sviluppi... mi hanno gentilmente invitato a fare il pendolare sulla linea Milano-Como da ormai quasi due mesi

dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
Come viaggiare con un Salame potrebbe essere un possibile titolo ;-)
bellissima idea :D

sottotitolo: le mie prigioni :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
non sia mai...
voglio che passi asap questa parentesi della mia vita lavorativa per poi resettare tutto!

Ripartirà il mercato del lavoro prima o poi, no??? :evil: :evil:

Steve1973 ha scritto:
non sia mai...
voglio che passi asap questa parentesi della mia vita lavorativa per poi resettare tutto!

magari ti scopri una vena di scrittore e cambi lavoro :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
non sia mai...

magari ti scopri una vena di scrittore e cambi lavoro :mrgreen:
il mio sogno è sempre stato quello di fare il giornalista sportivo...
Si vede che era destino ne sposassi una :lol: :lol: :lol: