allora io sono molto peggio di te.....

Moderatore: Steve1973
Assolutamente facci sapere tesoro saró tutta un icrocino, io solo in extreme make over le ho viste queste coseSil70 ha scritto:credo di si...sunset ha scritto: Sil, penso che la seconda sia molto più soft, ma intanto devo fare la prima, poi si vedrã..
facci sapere se e quando...che ti teniamo compagnia!
Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa"![]()
![]()
Mi devo preoccupare????
Nel caso, io inizio a salutarvi...![]()
Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa"![]()
![]()
Mi devo preoccupare????
Sono VIVO!!!Mailand ha scritto:Steve1973 ha scritto:Questa mattina il treno mi regala un personaggio inquietante... Con un libro intitolato "Islam e massoneria - L'alleanza contro i popoli d'Europa"![]()
![]()
Mi devo preoccupare????
Sei sempre il solito "prevenuto"!!![]()
![]()
![]()
Insomma .... avresti preferito un titolo "Chiesa e Massoneria"?? .... beh però ... considerando l'istituto dello IOR ... e ripensando a ciò che accadde a Roberto Calvi appeso sotto ad un ponte in quel di Londra!!
Piuttosto .... di che linea ferroviaria stai parlando?? .... e ti sei messo a fare il pendolare???
bellissima ideadammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
Come viaggiare con un Salame potrebbe essere un possibile titolo
non sia mai...dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
magari ti scopri una vena di scrittore e cambi lavoroSteve1973 ha scritto:non sia mai...dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
voglio che passi asap questa parentesi della mia vita lavorativa per poi resettare tutto!
Ripartirà il mercato del lavoro prima o poi, no???![]()
il mio sogno è sempre stato quello di fare il giornalista sportivo...difra64 ha scritto:magari ti scopri una vena di scrittore e cambi lavoroSteve1973 ha scritto:non sia mai...dammispazio ha scritto:Steve secondo me devi scrivere tutto e farme un Giornale Di Viaggio
voglio che passi asap questa parentesi della mia vita lavorativa per poi resettare tutto!
Ripartirà il mercato del lavoro prima o poi, no???![]()
o in trenodammispazio ha scritto:appunto....
potresti pubblicarlo in un supplemento a puntate
delizioso da leggere sotto l ombrellone