forse perchè pensavo di rientrare operativa nel giro di pochi mesi, o forse perchè non mi è ben chiaro cosa dovrebbe accadere quando torno...bubu ha scritto:scusa moon, ma perchè non dovrebbero sostituirti?
forse è solo il mio orgoglio ferito

Moderatore: Steve1973
forse perchè pensavo di rientrare operativa nel giro di pochi mesi, o forse perchè non mi è ben chiaro cosa dovrebbe accadere quando torno...bubu ha scritto:scusa moon, ma perchè non dovrebbero sostituirti?
...dai che magari quando torni torni pure lo stipendio raddoppiato!!moon ha scritto:forse perchè pensavo di rientrare operativa nel giro di pochi mesi, o forse perchè non mi è ben chiaro cosa dovrebbe accadere quando torno...bubu ha scritto:scusa moon, ma perchè non dovrebbero sostituirti?
forse è solo il mio orgoglio feritopensavo tamponassero in fervente attesa del mio ritorno
bubu ha scritto:...dai che magari quando torni torni pure lo stipendio raddoppiato!!
Perché scegliere??? Prendili tutti a calci in ... tanto è quello che si meritano per l'approssimazione con cui lavoranopan ha scritto:
non reggo più...tra loro e quelli della lottizzazione non so chi prendere a calci in kiul
ma possibile che devo sborsare duemilacento30euro??????
questo però è sacrosantoconniecat ha scritto: Perché scegliere??? Prendili tutti a calci in ... tanto è quello che si meritano per l'approssimazione con cui lavorano.
Non come farai e non so dove troverai la forza ma NON ti arrendere. Fondamentalmente perché non è giusto. Sei da sola in questa situazione o è un complesso o un condominio dove potete magari mettervi tutti insieme e sentire un avvocato? Ti capiscopan ha scritto:Mio matiro è già sul piede di guerra, e dice che denuncia tutti quelli che può denunciare...ma io, che sto seguendo tutta la telenovela in prima persona, ne ho invece piene le tasche...ogni giorno una....![]()
no grazie al cielo noSil70 ha scritto:Moon...avevo capito che ti lasciavano a casa!![]()
quindi rientrerai....ma x fare cosa chi può dirlo!
moon ha scritto:no grazie al cielo noSil70 ha scritto:Moon...avevo capito che ti lasciavano a casa!![]()
quindi rientrerai....ma x fare cosa chi può dirlo!
la faccina sarebbe stata ben diversa
siamo pur sempre in italia, nelle ditte grosse non è così semplice licenziare
....
comunque lo scazz.o iniziale è gia passatoadesso son curiosa come una scimmia
di sapere con chi mi sostituiranno
pan ha scritto:Connie, è una costruzione singola. Ma siamo i primi a costruire nel lotto e ci son toccate tutte le rogne e le magagne![]()
![]()
si ma...Sil70 ha scritto:lo dico sempre io...siamo tutti necessari, ma nessuno è indispensabile!
nemmeno quando ti fai il c.ulo!
arriverà il momento in cui pure gli uomini partoriranno con dolore!moon ha scritto:si ma...Sil70 ha scritto:lo dico sempre io...siamo tutti necessari, ma nessuno è indispensabile!
nemmeno quando ti fai il c.ulo!... vogliamo scommettere un eurocent che sarà un uomo?