Re: A che stai pensando?!?!?

ve lo ricordate Pennasilico, tanti anni fa al MCS...

Tu non hai cuore, non hai pietà, tu non ti fermi, non hai dignità, certo, hai proprio un bel coraggio… Oh, animatore del villaggio!
Tu mi accompagni nella canoa, mi fai nuotare fino alla boa, tu inizi le tue torture a Maggio… Oh, animatore del villaggio!
Mi fai correre in un sacco, in tondo, subito mi ritrovi se mi nascondo, scruti le vittime a largo raggio… Oh, animatore del villaggio!
Tu fino alle quattro ci fai ballare, tu che alle cinque ci vieni a svegliare, tu di ogni cosa ci dai un assaggio… Oh, animatore del villaggio!
Non vedo l’ora di ritornare un poco in ufficio per riposare, e da lì poi ti invierò un messaggio… Ma và a ffà…tu e tutto il villaggio!

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:Quando ero single ero sempre con gli animatori... In tutti i sensi :mrgreen: :lol:

Ora ho la nausea quando li vedo :twisted:
Alzi la mano chi non si e' ripassata un'animatore! :mrgreen: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:Quando ero single ero sempre con gli animatori... In tutti i sensi :mrgreen: :lol:

Ora ho la nausea quando li vedo :twisted:
Alzi la mano chi non si e' ripassata un'animatore! :mrgreen: 8) :lol:
Io, perchè quelli stavano dietro a quelle più gnocche :evil: . Però ho dato con un paio di camerieri, vale? :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

...che se mi vede qualcuno, mi prende per deficiente!
seduta sul divano, pc sulle gambe, racchetta in mano! :roll: :roll: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...che se mi vede qualcuno, mi prende per deficiente!
seduta sul divano, pc sulle gambe, racchetta in mano! :roll: :roll: :lol:
mi manca la racchetta. racchetta :?: :?:
c'è una zanzara che gira! :lol: :lol:
Immagine

le categorie marittime erano divertentissime.
un po' come il celo-celo-manca delle figurine!
Camerieri, animatori... ma a me piacevano tanto i bagnini!!! :mrgreen:
Ho ancora in mente il bagnino sardo (che di sardo non c'aveva nulla, un metro e ottanta, brizzolato e occhi azzurri. Avevo 22 anni e lui... 36 :mrgreen: )di 12 anni fa
...sospiro....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:le categorie marittime erano divertentissime.
Ho ancora in mente il bagnino sardo (che di sardo non c'aveva nulla, un metro e ottanta, brizzolato e occhi azzurri. Avevo 22 anni e lui... 36 :mrgreen: )di 12 anni fa
...sospiro....
quante volte hai finto di annegare?!?! :lol:
Immagine

...sospiro....
Il bagnino, manca....
Cameriere, manca
Animatore, celo (io 17 e lui 28) :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io però celo l'animatore fesso, tipo l'unico della sua categoria... oddio, celo x modo di dire... :roll:

Io ero cameriera, mi piaceva da tutta l'estate lui non mi si filava di striscio e c'aveva il suo da fare con la gnocca di turno. Il giorno che se ne è andato, è venuto al ristorante, "per salutarmi" (e io che pensavo: perchè, sai che esisto?) e mi ha baciata lì in mezzo a tutti. Poteva svegliarsi prima e c'avrebbe solo che guadagnato. :roll: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:
...sospiro....
mai, veniva ad aiutare la povera donzella fragile (20 chili fa) che non riusciva ad aprire l'ombrellone. Ovviamente sceglievo l'unico chiuso in mezzo a tutti gli altri aperti.
Ha funzionato. Dopo due giorni alla sera è arrivato ad attaccar bottone.
E c'era la mia amica che si ammazzava dal ridere, lui "sono il bagnino quello che ti apre l'ombrellone" e io fingendo che non l'avessi manco notato "aaahhhh, ma eri tu?!?! non avevo collegato" seeeeeeeeeeeeee come no..... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
...sospiro....
mai, veniva ad aiutare la povera donzella fragile (20 chili fa) che non riusciva ad aprire l'ombrellone. Ovviamente sceglievo l'unico chiuso in mezzo a tutti gli altri aperti.
Ha funzionato. Dopo due giorni alla sera è arrivato ad attaccar bottone.
E c'era la mia amica che si ammazzava dal ridere, lui "sono il bagnino quello che ti apre l'ombrellone" e io fingendo che non l'avessi manco notato "aaahhhh, ma eri tu?!?! non avevo collegato" seeeeeeeeeeeeee come no..... :mrgreen:
hai beccato l'unico bagnino di terra! :lol: :lol:
e com'è andata a finire? 8)
Immagine