comunque sapevo di poter contare su un valido appoggio

P.S.
posso sfogarmi su scarpe e pigiami

Moderatore: Steve1973
devo iniziare a farvi leggere da Sillo...così saprà che c'è chi sta meglio, ma che la maggior parte sta peggio!Alexandra77 ha scritto:ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagionee nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli
![]()
comunque sapevo di poter contare su un valido appoggio![]()
P.S.
Eh...G è meglio che non legga inveceSil70 ha scritto:devo iniziare a farvi leggere da Sillo...così saprà che c'è chi sta meglio, ma che la maggior parte sta peggio!Alexandra77 ha scritto:ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagionee nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli
![]()
P.S.
Ma nooooo, cosa dici maiSil70 ha scritto:certo che no, tu sei il peggio!![]()
![]()
sinceramente è un bel dilemma farvi leggere o non farvi leggereiladoc ha scritto:Eh...G è meglio che non legga inveceSil70 ha scritto:devo iniziare a farvi leggere da Sillo...così saprà che c'è chi sta meglio, ma che la maggior parte sta peggio!Alexandra77 ha scritto:ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagionee nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli
![]()
P.S.
se li chiami tu li devo chiamare anch'ioloremir77 ha scritto:sil
il 28???![]()
umamma tommaso ha sempre il 24![]()
piedino da calciatore sostiene suo padre![]()
seeeeeeeeeeeecome no
![]()
ah a proposito.
gli ha insegnato a esultare coi pugni alzati quando vede un gol.![]()
dovrei chiamare i servizi sociali per circonvenzione di incapace
secondo te perchè mia figlia si chiama Viola??Alexandra77 ha scritto:se li chiami tu li devo chiamare anch'ioloremir77 ha scritto:sil
il 28???![]()
umamma tommaso ha sempre il 24![]()
piedino da calciatore sostiene suo padre![]()
seeeeeeeeeeeecome no
![]()
ah a proposito.
gli ha insegnato a esultare coi pugni alzati quando vede un gol.![]()
dovrei chiamare i servizi sociali per circonvenzione di incapacesabato sera faceva il trenino con il padre urlando juve juve
(naturalmente quando vede una zebra dice ma questa è la juve
)
ovvio che no!dressy ha scritto:Ma perché, voi fate vedere ai vostri consorti tutti gli acquisti?
Ila, stessa cosa qui, anch'io compro sempre x emma e x me niente, con la differenza che A. non si arrabbia