poco credo....bradipa66 ha scritto:ma lei lo usa?
uddio, magari come optional - se non costosissimo - potrebbe avere un senso
ma era tra i programmi dell'acsiugatrice

poco credo....bradipa66 ha scritto:ma lei lo usa?
uddio, magari come optional - se non costosissimo - potrebbe avere un senso
boh, sembra rinfrescare i capi: non li lava, mi perplimecapperugiola ha scritto:quotojustonething ha scritto:Non ho capito se sostituisce il lavaggio o è uno step intermediose così fosse non mi sembra una genialata.
per me è eliminato se li rinfresca solobradipa66 ha scritto:boh, sembra rinfrescare i capi: non li lava, mi perplimecapperugiola ha scritto:quotojustonething ha scritto:Non ho capito se sostituisce il lavaggio o è uno step intermediose così fosse non mi sembra una genialata.
in 10 minuti si limiterà ad un po' di vapore ed una asciugatina, ma come alternativa al lavaggio vero e propriosimo19691 ha scritto:per me è un passaggio intermedio per allungare il lavaggio...
però lì fanno vedere una camiciola bianca .....quella quanndo l'hai messa anche 2 ore in estate che vuoi rinfescare?????
esatto è obsoleto,in 3 minuti e 5 messaggi l'abbiamo disintegratobradipa66 ha scritto:in 10 minuti si limiterà ad un po' di vapore ed una asciugatina, ma come alternativa al lavaggio vero e propriosimo19691 ha scritto:per me è un passaggio intermedio per allungare il lavaggio...
però lì fanno vedere una camiciola bianca .....quella quanndo l'hai messa anche 2 ore in estate che vuoi rinfescare?????
l'unico uso che mi viene in mente è magari per i pull d'inverno, ma se son delicati e si rovinano?
nzomma, non risolve un ciufolo
manda la signora da me, ho taaaanttaaa roba da stirareSil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato!![]()
![]()
![]()
lavato già 2 volte e arrotolato/annodato su se stesso, niente, è ancora quasi liscio....che faccio?!
Sil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato!![]()
![]()
![]()
lavato già 2 volte e arrotolato/annodato su se stesso, niente, è ancora quasi liscio....che faccio?!
se è per questo pure io....almeno quello poteva evitarlo!annsca ha scritto:manda la signora da me, ho taaaanttaaa roba da stirareSil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato!![]()
![]()
![]()