Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:Non ho capito se sostituisce il lavaggio o è uno step intermedio :roll: se così fosse non mi sembra una genialata.
quoto :wink:
boh, sembra rinfrescare i capi: non li lava, mi perplime
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
justonething ha scritto:Non ho capito se sostituisce il lavaggio o è uno step intermedio :roll: se così fosse non mi sembra una genialata.
quoto :wink:
boh, sembra rinfrescare i capi: non li lava, mi perplime
per me è eliminato se li rinfresca solo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:per me è un passaggio intermedio per allungare il lavaggio...
però lì fanno vedere una camiciola bianca .....quella quanndo l'hai messa anche 2 ore in estate che vuoi rinfescare????? :roll:
in 10 minuti si limiterà ad un po' di vapore ed una asciugatina, ma come alternativa al lavaggio vero e proprio
l'unico uso che mi viene in mente è magari per i pull d'inverno, ma se son delicati e si rovinano?
nzomma, non risolve un ciufolo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per me è un passaggio intermedio per allungare il lavaggio...
però lì fanno vedere una camiciola bianca .....quella quanndo l'hai messa anche 2 ore in estate che vuoi rinfescare????? :roll:
in 10 minuti si limiterà ad un po' di vapore ed una asciugatina, ma come alternativa al lavaggio vero e proprio
l'unico uso che mi viene in mente è magari per i pull d'inverno, ma se son delicati e si rovinano?
nzomma, non risolve un ciufolo :mrgreen:
esatto è obsoleto,in 3 minuti e 5 messaggi l'abbiamo disintegrato :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato! :cry: :cry: :cry:

lavato già 2 volte e arrotolato/annodato su se stesso, niente, è ancora quasi liscio....che faccio?!
:shock: ma non se n'era accorta?

centrifuga al massimo? :oops:

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:la signora che viene a stirare ha pensato bene di stirare pure il vestito con effetto stropicciato! :cry: :cry: :cry:

lavato già 2 volte e arrotolato/annodato su se stesso, niente, è ancora quasi liscio....che faccio?!
manda la signora da me, ho taaaanttaaa roba da stirare :mrgreen:
se è per questo pure io....almeno quello poteva evitarlo! :evil: :evil: :evil: :mrgreen:

Cappe....no! :|
sono 3 giorni che è annodato, se è ancora liscio provo a cerntrifugare a 1000 giri, sperando che ne rimanga qualcosa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)