Re: Mamme & papà 2013

Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io sono al peso che avevo prima della gravidanza (sono partita comunque con qualche kg in più rispetto al mio peso solito..) ma ho ancora la pancia da incinta di 4 mesi almeno :(
Mi pare proprio che i miei addominali si siano come allargati :?
Nancy ma hai provato a portare una fascia per la pancia?
So che le sconsigliano e dicono che i tessuti devono rientrare da soli, ma io ho ascoltato mia mamma e ho preso da prenatal una pancera con lo strap da regolare e l'ho usata da quando sono tornata a casa per qualche settimana :wink:
Anche io ho messo la fascia per la pancia e i pantaloncini contenitivi fino a sotto il seno. Di pancia ne ho davvero un filo, ho dei fianchi larghissimi :oops: e due belle cosciotte! Però mangio come non ho mai mangiato prima, non mi privo di nulla!
Frozen, mi stai dicendo che devo aspettare un anno prima di rientrare nei miei pantaloni? :lol:

Tamy, se non ti brucia quando fai pipì non è cistite...è Daniel che preme sulla tua vescica!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Anche se son sempre stata magra...la pancetta l'ho sempre avuta. Prova pantaloni....non proprio superata....nel senso...ora li chiudo(prima mancavano 2cm ad abbottonarli) ma son un po stretti e mi segnano la pancetta con effetto rotolino....cmq orrendo! ci devo lavorare ancora sù.
Anche io ho le cosciotte pienotte. non ho mai avuto un buon rapporto con lo specchio.....ma visto il momento di trasformazione....voglio sfruttarlo nel modo giusto....per tornare anche + in forma di prima.
.....stamani so andata in centro(1h30 min per uscire di casa!)...i 3km di strada non li faccio camminando, ma marciando.....son arrivata esausta e con giramenti di testa. ultimamente noto che mi gira spesso...o meglio...mi sento come su una barca...sbandare, se mi alzo o mi giro velocemente...un po di pressione bassa? boh ...lo so che pensate.....sto già riprendendo la pillola.....ed ho controllato pure quello
Immagine
Immagine

notizie di tamy????

Per il peso: dopo 15 gg dal parto ero quasi un kg meno del peso pregravidanza. Ora dopo un mese quel kg l'ho ripreso, ma devo dire che ho mangiato come uno scaricatore di porto 8)
Considerando che fra un mese devo rifare la curva e tornare in diabetologia (dove si aspettano che abbia già perso diversi kg rispetto al peso iniziale) mi conviene ricominciare con i finocchi e le carote 8)
Ah, i pantaloni pregravidanza mi entrano tutti, ma considerato che ero bella che in sovrappeso non credo sia un gran risultato!!!

Vabbè, allora faccio outing io: dopo 5 mesi dal parto ho ancora ben 5 kg da perdere!
Non che mi stia impegnando tanto, io son della serie prima o poi li perdo. Forse è il caso di iniziare!

Erin io non saprei che dirti, forse qualche carenza di vitamine?

E tamy?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Pure io mangio più adesso che in gravidanza :shock:
sarà l'allattamento ma ho sempre voglia di dolci (che prima non mi piacevano troppo...)
Spero di rimettermi un pò in riga in vista dell'estate :?

Eli dove li hai presi i pantaloncini contenitivi?

Erin può essere cervicale?
Immagine

io dopo una settimana dalla nascita ero sotto di due chili rispetto al pregravidanza... adesso ne ho recuperati 5... ho una fame diabolica, non posso farci niente... comunque entro in tutti i miei vestiti, e alla fine non mi lamento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Secndo me l'entrare nei pantaloni oregravidanza é soggettivo... Io ho messo circa 22 kg, ad una settimana dal parto ne avevo ancora 10 e mi sono rimasti fino a quasi un anno dopo quando ho deciso di iscrivermi in palestra... Probabilmente era solo gonfiore perché nel giro di 3/4 mesi di palestra un paio di volte a settimana li ho persi senza dieta, solo esercizio. Ora sono al peso pregravidanza ma nei pantaloni di rima nn ci entro dato che i fianchi sono rimasti

La pancia é flaccida ma non gonfia
Ultima modifica di arianh il 11/02/13 0:34, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

In gravidanza ho messo 15kg i primi 10persi nel giro di poche settimane quei 5 sono rimasti lì un bel pò ma il tracollo l ho avuto quando io smesso di allattare infatt ne ho psesi altri 4. Totale a 7 :shock: :shock: mesi dal parto ero a +9
Ora a poco più di un anno ho ancora 4kg io più ma la pancia finalmente è sparita
Immagine

Immagine

arianh ha scritto:Secndo me l'entrare nei pantaloni oregravidanza é soggettiv
Ora sono al peso pregravidanza ma nei pantaloni di rima nn ci entro dato che i fianchi sono rimasti
Confermo che nonostante aver ripreso il peso forma i pantaloni pre gravidanza nemmeno a me entrano più. I fianchi si sono dilatati intendo proprio le ossa
Immagine

Immagine

Buongiorno ragazze!
Io, dopo mesi di stasi, ho messo +1kg nell'ultima settimana (mi peso ogni sabato)! Mi e' partita la paranoia del diabete (mio padre e' malato). Comunque e' un trend che va fermato... mi mancano 26 settimane... +26 kg :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :evil:

Ila hai avuto il diabete gestazionale solo per Giulio o lo avevi gia' avuto? Hai familiarita'?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:Secndo me l'entrare nei pantaloni oregravidanza é soggettiv
Ora sono al peso pregravidanza ma nei pantaloni di rima nn ci entro dato che i fianchi sono rimasti
Confermo che nonostante aver ripreso il peso forma i pantaloni pre gravidanza nemmeno a me entrano più. I fianchi si sono dilatati intendo proprio le ossa
Anche io uguale uguale a Lanterna.....e peso un kg in meno rispetto al peso pre gravidanza......effettivamente avevo i fianchi strettissimi....
praticamente ho salvato solo 2 paia di jeans che prima mi stavano larghi....gli altri li ho regalati tutti a un'amica :roll:

l'ovulazione mi sta uccidendo, sto male da ieri, e questa mattina son proprio da buttare via.... :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Io son partita con i fianchi gia enormi :twisted:
Il dimagrimento degli ultimi mesi inizia a vedersi su sedere e coscie :?
Della pancia non mi lamento... La ciccietta c'e ma niente di eccessivo!
Anche incinta la pancia era piccola... Ma mi ritrovavo un panettone sul retro :shock: qualche amico x scherzare mi chiedeva se la bambina ce l'avevo nella pancia o nel sedere :twisted:

Fede...magari è un kg ogni 13! :mrgreen: :mrgreen:

pure per me la stessa cosa, dopo un paio d'anni che era nata Giù pesavo molto meno di prima...ma la roba stretta sui fianchi!

Stelli....ce l'hai dolorosa pure tu!?
io ogni mese, 1/2 giorni, vedo le stelle, pure quando mi siedo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)