Re: Mamme e Papà 2011
#1531uff topic multiplo scusate
Ultima modifica di fedelyon il 27/01/11 13:25, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
Incrocio anch'io per entrambe XXXXXXXXXXXXXXX.lunaspina ha scritto:Se va tutto bene, sì.fedelyon ha scritto: Quel giorno io ho la morfologica!
Quindi dovresti già sentire il battito.
Incroci per tutte e due XXXXXXXXXXXXX
e qui mi aggiungo anch'io XXXXXXXXXXXXXXXXX per entrambe e ve ne farò ancora molti fino al 16 febbraiofedelyon ha scritto:Incrocio anch'io per entrambe XXXXXXXXXXXXXXX.lunaspina ha scritto:Se va tutto bene, sì.fedelyon ha scritto: Quel giorno io ho la morfologica!
Quindi dovresti già sentire il battito.
Incroci per tutte e due XXXXXXXXXXXXX
Ma voglio essere ottimista.

Luna prima hai scritto delle cose bellissime!!!!lunaspina ha scritto:Stelli XXXXXXXXXXXXX
Dai che per te la visita è vicina!
aspetta a dirloarianh ha scritto:Sun, in ordine la prossima è Angy78 (che da un pò non si sente) poi Lorena e poi io, ma tu anticipi sia me che Lorena
![]()
OT: anche noi alla fine abbiamo messo l'aria condizionata perché il marito non dormiva, però sia in camera che in sala lo teniamo su deumidificatore
Brava! Chissà qua come va a finiresunset ha scritto:aspetta a dirloarianh ha scritto:Sun, in ordine la prossima è Angy78 (che da un pò non si sente) poi Lorena e poi io, ma tu anticipi sia me che Lorena
![]()
OT: anche noi alla fine abbiamo messo l'aria condizionata perché il marito non dormiva, però sia in camera che in sala lo teniamo su deumidificatore

è successo anche a me un paio di volte, stai tranquilla!stelli80 ha scritto:ODDIO RAGAZZEEEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono appena presa un colpo allucinante![]()
Sono andata in bagno a fare cacchina e pulendomi mi sono vista delle perdite di sangue![]()
![]()
![]()
![]()
presa dall'ansia ho anche verificato manualmente se venissero dalla patatina perchè avevo troppa paura!!!!!!!![]()
![]()
a quanto pare la stitichezza degli ultimi giorni mi ha fatto riaprire le vecchie ragadi![]()