Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:
fedelyon ha scritto: Quel giorno io ho la morfologica!
Quindi dovresti già sentire il battito. :D
Se va tutto bene, sì.
Incroci per tutte e due XXXXXXXXXXXXX
Incrocio anch'io per entrambe XXXXXXXXXXXXXXX.
Ma voglio essere ottimista. :D

ot: chiaretta, anche a me da fastidio l'aria condizionata, ma almeno per togliere un po' di umido prima di andare a nanna.. in cambio non puoi chiedergli qualcosa che a lui non piacerebbe?

fede, luna xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! (anche se è presto)
Immagine
Immagine

fedelyon ha scritto:
lunaspina ha scritto:
fedelyon ha scritto: Quel giorno io ho la morfologica!
Quindi dovresti già sentire il battito. :D
Se va tutto bene, sì.
Incroci per tutte e due XXXXXXXXXXXXX
Incrocio anch'io per entrambe XXXXXXXXXXXXXXX.
Ma voglio essere ottimista. :D
e qui mi aggiungo anch'io XXXXXXXXXXXXXXXXX per entrambe e ve ne farò ancora molti fino al 16 febbraio :mrgreen:
e un pò di XXXXXXXXXX anche per me per il 4 febbraio.......prima eco a 7+1 :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:Stelli XXXXXXXXXXXXX
Dai che per te la visita è vicina!
Luna prima hai scritto delle cose bellissime!!!! :oops:
Immagine

Sun, in ordine la prossima è Angy78 (che da un pò non si sente) poi Lorena e poi io :shock: , ma tu anticipi sia me che Lorena :lol:

OT: anche noi alla fine abbiamo messo l'aria condizionata perché il marito non dormiva, però sia in camera che in sala lo teniamo su deumidificatore
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sun, in ordine la prossima è Angy78 (che da un pò non si sente) poi Lorena e poi io :shock: , ma tu anticipi sia me che Lorena :lol:

OT: anche noi alla fine abbiamo messo l'aria condizionata perché il marito non dormiva, però sia in camera che in sala lo teniamo su deumidificatore
aspetta a dirlo :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
arianh ha scritto:Sun, in ordine la prossima è Angy78 (che da un pò non si sente) poi Lorena e poi io :shock: , ma tu anticipi sia me che Lorena :lol:

aspetta a dirlo :lol:
Brava! Chissà qua come va a finire :roll:

Luna, hai scritto delle cose bellissime, proprio quelle che mi fanno pensare.... ommiodddiochehofattooooo?????
Immagine
Immagine

ODDIO RAGAZZEEEEEEE!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sono appena presa un colpo allucinante :oops:

Sono andata in bagno a fare cacchina e pulendomi mi sono vista delle perdite di sangue :shock: :shock: :shock: :shock:

presa dall'ansia ho anche verificato manualmente se venissero dalla patatina perchè avevo troppa paura!!!!!!! :oops: :oops:

a quanto pare la stitichezza degli ultimi giorni mi ha fatto riaprire le vecchie ragadi :oops: :oops:
Immagine

stelli80 ha scritto:ODDIO RAGAZZEEEEEEE!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sono appena presa un colpo allucinante :oops:

Sono andata in bagno a fare cacchina e pulendomi mi sono vista delle perdite di sangue :shock: :shock: :shock: :shock:

presa dall'ansia ho anche verificato manualmente se venissero dalla patatina perchè avevo troppa paura!!!!!!! :oops: :oops:

a quanto pare la stitichezza degli ultimi giorni mi ha fatto riaprire le vecchie ragadi :oops: :oops:
è successo anche a me un paio di volte, stai tranquilla!
Immagine
Immagine