Sami, dev'essere ottim questa torta alle pesche! Me la segno!

E' buonissima G. dopo cena se n'è fatto fuori 4 fette ancora prima che si freddasse del tuttobubu ha scritto:Grazie dierre![]()
Sami, dev'essere ottim questa torta alle pesche! Me la segno!
adesso ti faccio vedere come è venuta la mia con lo stampo da 22 , verrebbe sicuramente molto più bassabubu ha scritto:Strano sami, con 300 gr di farina e 4 uova non va bene lo stampo da 26?
attenta solo a dividere bene la quantità di impasto non metterne troppo sotto che altrimenti non ti basta per coprire il rpimo strato di pesche anche perchè è molto denso quindi si fatica a spalmarlobubu ha scritto:Gnam gnam, ma si anche un po' piu' bassa ce la vedo bene!
A te l'idea del matrimonio ti da alla testa, eh?!samantha.l ha scritto:Bubu oggi sono nella fase rinco, ma ripensandoci, io ti ho preso sul serio quando hai detto che Rebecca te l'ha tirata la torta![]()
Tu invece scherzavi?
Bellissima...a parte il soggetto: credo che se mai avrò figli, i Teletabbis saranno off limits, li trovo, per usare un eufemismo, deficenti ed urticantibubu ha scritto:Ecco la mia tubby-torta per la piccola Rebecca
ussignùr io pensavo che Rebecca te l'avesse tirata davverobubu ha scritto:A te l'idea del matrimonio ti da alla testa, eh?!samantha.l ha scritto:Bubu oggi sono nella fase rinco, ma ripensandoci, io ti ho preso sul serio quando hai detto che Rebecca te l'ha tirata la torta![]()
Tu invece scherzavi?![]()
Si, che scherzavo
no, però appena l'ha vista stava decapitando tinky winky!samantha.l ha scritto: ussignùr io pensavo che Rebecca te l'avesse tirata davvero![]()
si sa come sonoi bambini
![]()
![]()
bubu ha scritto:no, però appena l'ha vista stava decapitando tinky winky!samantha.l ha scritto: ussignùr io pensavo che Rebecca te l'avesse tirata davvero![]()
si sa come sonoi bambini
![]()
![]()
wow conosci anche i nomi dei personaggi!!! io non li distinguo, so i nomi ma non li associo ai colori!bubu ha scritto:no, però appena l'ha vista stava decapitando tinky winky!samantha.l ha scritto: ussignùr io pensavo che Rebecca te l'avesse tirata davvero![]()
si sa come sonoi bambini
![]()
![]()