Ciao mammine!
Problema casa a due piani e nanne diurne: per ora uso due carrozzine inglesina e ancora per un po ci staranno... Ma poi? Portarli a dormire nei lettini al piano di sopra mi sembra troppo complesdo anche se ho il baby monitor...
Dovrei attrezzarmi con due lettini da viaggio?
Voi come fate/avete fatto?
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15332Nanna pomeridiana di sopra (dalla nonna) così resta anche meno disturbata e crescendo non sono più così insensibili ai rumori come quando sono piccolini che gli puoi passare l'aspirapolvere sotto il letto
#15333una volta tolta la carrozzina, lo portavo nel letino di sopra! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15334Io fino la facevo dormire direttamente nel box in soggiorno 
#15335anche!stelli80 ha scritto:Io fino la facevo dormire direttamente nel box in soggiorno
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15336Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose
#15337Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
vabbè, ma G. con le tutine va bene!
almeno sta comodo dai...vedere i piccoletti infagottati con jeans, polo, camicie mi fa venire le bolle!

#15338ieri Dammino si e' preso questo
era uscito mezzemaniche e bubbolava

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#15339carino....ma se l'è ordinato e/o comprato da solo?

#15340è che c'è proprio scritto "underwear" sull'etichettaSil70 ha scritto:Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose![]()
![]()
![]()
almeno sta comodo dai...vedere i piccoletti infagottati con jeans, polo, camicie mi fa venire le bolle!
#15341sai che non ho mai messo una camicia a tommaso?? a parte che mi piacciono poco per i bimbi ma poi mi faceva fatica il solo pensiero di dovergliele stirare..Sil70 ha scritto:Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
Poi da coin ho preso delle tutine di Iana per Giacomo in cotone leggero, ma sono molto pigiamose![]()
![]()
![]()
per gli anni a venire proporrei la legge "vuoi la camicia?? allora stirala o fattela stirare NON dalla mamma"
#15342io gliele metto solo da 2/3 mesi!
piccolino mai, per carità...non c'hanno manco il collo!
e poi stira la donna...

piccolino mai, per carità...non c'hanno manco il collo!
e poi stira la donna...
che madre degenere!Bizzy ha scritto: è che c'è proprio scritto "underwear" sull'etichetta

#15343di tutine non pigiamose ne ho trovate di belline da bimbus. Ce n'erano alcune che sembravano delle salopette, però le ho prese ad inizio saldiBizzy ha scritto:è che c'è proprio scritto "underwear" sull'etichettaSil70 ha scritto:Bizzy ha scritto:Sabato sono stata anche io da OM per le tute scontate, ne ho prese 3 + un pantalone sfuso e una maglia maniche lunghe...sil tutto senza pupazzetti!
![]()
![]()
voi siete restie a mettere le camicie, io tendo sempre ad evitare le vestine, è tanto bella quando le indossa, ma mi sanno di scomode. Poi lei odia le gonne.
#15344se le metti i leggins sotto?

#15345l ha preso al volo accanto al negozio dell apple, mette solo quel genere di jumpers. non tollera la lanaSil70 ha scritto:carino....ma se l'è ordinato e/o comprato da solo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always