Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:mi avete ricordato i miei incontri amorosi in un albergo a UNA stella a Milano, l'avrò presa lì la sarcoidosi!!

:lol: :lol: :lol:

o magari te l'ha trasmessa l'armadio! :mrgreen:
Ultima modifica di bubu il 12/06/12 9:49, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dada33 ha scritto:non ci posso credere!!! Accendo la TV e appare Veline!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: NON si può vedere!!!!!!!!!!! Ma è possibile che a giugno finisce tutto e non fanno nulla fino a metà settembre? Come se tutti facessero 4 mesi di ferie come loro!
Mahhh uno scandalo! :evil:

dada, ci voleva veline per farti ricomparire!!! :wink:
Simona

paprina ha scritto:In vacanza non si avvicina mai nessuno... Viene fulminato con lo sguardo chiunque ci prova.

E si che sono una che attacca bottone, ma in vacanza voglio stare SOLO con chi sono partita :mrgreen:

non ci credo manco se ti vedo :mrgreen: :mrgreen:
Simona

bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:mi avete ricordato i miei incontri amorosi in un albergo a UNA stella a Milano, l'avrò presa lì la sarcoidosi!!

:lol: :lol: :lol:

o magari te l'ha trasmessa l'armadio! :mrgreen:
non voglio nemmeno pensarci a cosa potesse esserci in quella stanza, già mi sentivo un po' prostituta perchè il mio accompagnatore mi portava in questo albergo gestito da un amico e la sensazione "le porto tutte qui" era molto forte! Vabbè ci serviva un posto per fare introspezione!!!

bubu ha scritto:Una volta a Le Iene, hanno analizzato lenzuola, copriletti e moquette di vari alberghi a varie stelle e ne sono venute fuori delle belle :|
L'ho vista anche io quella puntata...che schifo!

L'animatore mai, ma il maestro di snow si :mrgreen: (che fi.go, sono sposata ora, non fatemi venire in mente certe cose!!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html