e ora ne avrei 4!

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:mi avete ricordato i miei incontri amorosi in un albergo a UNA stella a Milano, l'avrò presa lì la sarcoidosi!!
dada33 ha scritto:non ci posso credere!!! Accendo la TV e appare Veline!!!!!!!!!!![]()
![]()
NON si può vedere!!!!!!!!!!! Ma è possibile che a giugno finisce tutto e non fanno nulla fino a metà settembre? Come se tutti facessero 4 mesi di ferie come loro!
Mahhh uno scandalo!
paprina ha scritto:In vacanza non si avvicina mai nessuno... Viene fulminato con lo sguardo chiunque ci prova.
E si che sono una che attacca bottone, ma in vacanza voglio stare SOLO con chi sono partita
bubu ha scritto:Alzi la mano chi non si e' ripassata un'animatore!paprina ha scritto:Quando ero single ero sempre con gli animatori... In tutti i sensi![]()
![]()
Ora ho la nausea quando li vedo![]()
![]()
non voglio nemmeno pensarci a cosa potesse esserci in quella stanza, già mi sentivo un po' prostituta perchè il mio accompagnatore mi portava in questo albergo gestito da un amico e la sensazione "le porto tutte qui" era molto forte! Vabbè ci serviva un posto per fare introspezione!!!bubu ha scritto:Bizzy ha scritto:mi avete ricordato i miei incontri amorosi in un albergo a UNA stella a Milano, l'avrò presa lì la sarcoidosi!!
![]()
![]()
o magari te l'ha trasmessa l'armadio!
L'ho vista anche io quella puntata...che schifo!bubu ha scritto:Una volta a Le Iene, hanno analizzato lenzuola, copriletti e moquette di vari alberghi a varie stelle e ne sono venute fuori delle belle
oggi sono 19 anni di matrimonio.....bubu ha scritto:vabbè simo....tu non fai testo, ti sei impegnata troppo giovane!!