Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:eli, vecchia zozzona!! :mrgreen:
Io e mio marito (allora ragazzo) ci siamo pure lasciati a causa di questa mia cotta!
Poi sono tornata sui miei passi, ma ogni volta che prendo una determinata seggiovia mi viene ancora in mente!

Chissa' se pure i nostri ometti hanno qualcosa da ricordare :roll: :roll:
Il mio di sicuro SI!!
Essendo più grande di me, non conoscevo i sui "giri" ma ho scoperto che è stato un gran latin lover :mrgreen:
E' capitato spesso di parlare di alcune conoscenti, amiche, ecc..e lui era uscito con tutte :shock: :evil:

bubu ha scritto:Io per fortuna non conosco le ex di mio marito....una l'ho vista solo in foto, per caso ne aveva qualcuna mia suocera a casa sua. Nulla di che sta ragazza, ma mia suocera non faceva che sottolineare che tette perfette che avesse questa qui!! :twisted: :twisted:
Mavaff.... :twisted:
Kio e mia suocera, quando si cade sul discorso, non fanno altro che lodare la ex storica (son stati insieme 5 anni) per com'era una brava ragazza, di come ci sapeva fare con tutti, di quanto fosse carina anche con i parenti-serpenti di giù (che io non ho manco voluto conoscere), di come a 20 anni avesse ancora il coprifuoco alle 23 e lo rispettasse :roll: . Mia cognata non la sopportava e per fortuna interviene sempre indicando quando con lei fosse stro.nza con lei, e del cul.one stratosferico che si ritrovava :mrgreen: . Io l'ho incontrata una volta, e oltre al fatto che di faccia era un po' così, mi ricordo che era proprio scialba, e mi chiedo cosa ci avesse mai trovato Kio, era proprio una che non sapeva di niente.

Della porcona invece ammettono che era viziata e che li faceva spesso sentire a disagio perchè faceva tanto "quella di città", e di come fosse spesso inappropriata, motivi per cui Kio l'ha mollata oltre al fatto che non vedeva un possibile futuro con lei. Fisicamente era tipo il doppio di me e pure fatta "a pera", però aveva degli occhi azzurri magnetici e... diciamo che sapeva come muoversi. Per la cronaca, un'amica in comune gli ha confidato che lei è ancora persa per lui, dopo 7 anni! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:Un giorno gli faccio: se vuoi qualche volta puoi andare a trovarla :roll:
Non ha piu' guardato 8)
:lol: Bella frase, pungente al punto giusto!!!
E bravo bubo che non ha più guardato!

Io sono l'unica che il marito ha portato a casa, quindi non ho termini di paragone!!! :mrgreen:
Anche se so che inizialmente sono stata definita da tutto il suo parentado come "la tedesca"...ma vaff :twisted: , un nome non ce l'avevo?

Kia, miiiii dopo 7 anni ancora persa per kio??? :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eeeh, che tasto dolentissimo

io ho da fare i conti a volte con dei trascorsi stile general hospital
ma quello che mi urta di più è il fatto di dover riconoscere che siano stati rigorosamente rispettati tutti i cliché:
la puericultrice, l'infermiera, l'ostetrica... lo squallore della prevedibilità :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

okkio kia!!!! :lol: :lol: :lol:

mio marito a ex è messo +/- come me.....
essendo coetanei, a 18 anni aveva avuto tutte storielle di poco conto, nessuna storia importante....speriamo che non abbia la crisi di mezza età :lol: ...poi oggi lalli mi sta pure mettendo alla prova :mrgreen: :mrgreen:
Simona

antopattin ha scritto:eeeh, che tasto dolentissimo

io ho da fare i conti a volte con dei trascorsi stile general hospital
ma quello che mi urta di più è il fatto di dover riconoscere che siano stati rigorosamente rispettati tutti i cliché:
la puericultrice, l'infermiera, l'ostetrica... lo squallore della prevedibilità :|
:lol: :lol: :lol:
Simona

Anto, pare che negli ospedali ne succedano delle belle :lol:

Kia per fortuna mia suocera non osa parlar bene della ex di bubo, in quanto rivelatasi zocc@la e cornificatrice! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Kia, miiiii dopo 7 anni ancora persa per kio??? :shock:
Secondo me è una pazza furiosa, sarò di parte ma io dico che le manca qualche rotella! :lol: :lol: :lol: Dopo qualche mese che stavamo insieme siamo venuti a sapere, sempre da amici del giro, che lei diceva a tutti che lui durante la settimana andava giù da lei per ripassarsela, e che io ero pluricornificata. L'anno dopo l'abbiamo incontrata a un festival e lei gli è corsa incontro saltandogli in braccio e tentando di sbaciucchiarlo. Le è andata bene che io ero dall'altra parte del prato e che ho visto la scena da lontano, altrimenti le cavavo gli occhi, quando sono arrivata lì me lo sono portato via, me lo sono slinguazzato lì a pochi metri e intanto le ho fatto un bel dito medio, dopoichè le ho lanciato un'occhiataccia che le ha fatto abbassare lo sguardo. Molto infantile ma in tutto il giorno ci è poi stata alla larga.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:quando sono arrivata lì me lo sono portato via, me lo sono slinguazzato lì a pochi metri e intanto le ho fatto un bel dito medio, dopoichè le ho lanciato un'occhiataccia che le ha fatto abbassare lo sguardo. Molto infantile ma in tutto il giorno ci è poi stata alla larga.
ebbrava!!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html