Dai, manca un mese ancoraSaul1978 ha scritto:che ci fa il topic del pranzo là in alto se a quanto ho capito non se ne farà nulla?

Moderatore: Steve1973
Dai, manca un mese ancoraSaul1978 ha scritto:che ci fa il topic del pranzo là in alto se a quanto ho capito non se ne farà nulla?
elicita ha scritto:Naaaaa...meglio un uomo che ha già fatto le sue esperienze. Sia mai che poi gli prende la crisi dei 40/50 e si mette a rincorrere il tempo perduto!simo19691 ha scritto:giovane nel senso di toy boy????realexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta
Mio padre ha fatto così
diciamosimo19691 ha scritto:giovane nel senso di toy boy????realexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta
gli spezzo le gambe così il tempo perduto lo rincorrerà sulla sedia a rotelleelicita ha scritto:Naaaaa...meglio un uomo che ha già fatto le sue esperienze. Sia mai che poi gli prende la crisi dei 40/50 e si mette a rincorrere il tempo perduto!simo19691 ha scritto:giovane nel senso di toy boy????realexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta
Mio padre ha fatto così
realexa ha scritto:gli spezzo le gambe così il tempo perduto lo rincorrerà sulla sedia a rotelleelicita ha scritto:Naaaaa...meglio un uomo che ha già fatto le sue esperienze. Sia mai che poi gli prende la crisi dei 40/50 e si mette a rincorrere il tempo perduto!simo19691 ha scritto: giovane nel senso di toy boy????
Mio padre ha fatto così
la mia gelosia non nasce dal fatto che lui se la/le potrebbe riprendere come morose, ma da un discorso tipo: se una volta ne andava matto, un motivo ci sarà, e io voglio evitare che certi "ricordi" diventino un po' troppo vividilunapiena2 ha scritto:anch'io sono così.....mai stata gelosa delle ex....se sono ex un motivo c'èLalli04 ha scritto:io ho capito che il principe consorte prima di me aveva conosciuto solo scassapalle dal tono di voce in cui diceva "senti stasera avrei un uscita con gli amici" aspettando che io scatenassi l'inferno![]()
![]()
dopo mi ha pure chiesto "ma com'e' che tu non rompi?"![]()
![]()
![]()
...e vorrei vedere!! coerenza!bubu ha scritto:Kia, la pensi esattamente come te!!
po, ti giuro! stavo scrivendo la frase pari pari come l'hai scritta tupo ha scritto:...e vorrei vedere!! coerenza!bubu ha scritto:Kia, la pensi esattamente come te!!
realexa ha scritto:po, ti giuro! stavo scrivendo la frase pari pari come l'hai scritta tupo ha scritto:...e vorrei vedere!! coerenza!bubu ha scritto:Kia, la pensi esattamente come te!!![]()
è arrivata la drittabubu ha scritto:Sceme!!
visto!?!?dammispazio ha scritto:anche io sono ancora persa dopo 7 anni.....