Re: A che stai pensando?!?!?

elicita ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta :mrgreen:
giovane nel senso di toy boy???? :lol:
Naaaaa...meglio un uomo che ha già fatto le sue esperienze. Sia mai che poi gli prende la crisi dei 40/50 e si mette a rincorrere il tempo perduto!
Mio padre ha fatto così :shock:

ecco, è quello che ho scritto io un po' più su....... :? :cry: :|
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta :mrgreen:
diciamo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

elicita ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Naaaaa...meglio un uomo che ha già fatto le sue esperienze. Sia mai che poi gli prende la crisi dei 40/50 e si mette a rincorrere il tempo perduto!
gli spezzo le gambe così il tempo perduto lo rincorrerà sulla sedia a rotelle :twisted:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
elicita ha scritto:
simo19691 ha scritto: giovane nel senso di toy boy???? :lol:
gli spezzo le gambe così il tempo perduto lo rincorrerà sulla sedia a rotelle :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Ahahah grande Real!
lunapiena2 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io ho capito che il principe consorte prima di me aveva conosciuto solo scassapalle dal tono di voce in cui diceva "senti stasera avrei un uscita con gli amici" aspettando che io scatenassi l'inferno :?: :shock:
dopo mi ha pure chiesto "ma com'e' che tu non rompi?" :lol: :lol: :lol:
anch'io sono così.....mai stata gelosa delle ex....se sono ex un motivo c'è :wink:
la mia gelosia non nasce dal fatto che lui se la/le potrebbe riprendere come morose, ma da un discorso tipo: se una volta ne andava matto, un motivo ci sarà, e io voglio evitare che certi "ricordi" diventino un po' troppo vividi :mrgreen: . La carne è debole, e una ex sa benissimo su cosa puntare, cosa lo faceva impazzire di lei, cosa gli piaceva... diciamo che le vedo molto più "pericolose" delle normali tizie per strada, ecco. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

po ha scritto:
bubu ha scritto:Kia, la pensi esattamente come te!! :twisted:
...e vorrei vedere!! coerenza! :lol:
po, ti giuro! stavo scrivendo la frase pari pari come l'hai scritta tu :shock: :mrgreen:

Album
Immagine