arianh ha scritto: A proposito di movimenti, io la sento prevalentemente la sera, ma il marito la sente benissimo. Alle mamme che hanno iniziato a sentire i movimenti intorno alla 20, dopo quanto si sono sentiti da fuori?
M mi sembra l'abbia sentito distintamente lunedì (3 giorni fa)

io lo sento da un po', soprattutto la sera (quando sto sdraiata a letto o sul divano) e la notte, per cui forse è vero che si muovono di più se sei tranquilla...
conchicca, vedrai che si girerà! in ogni caso, non dipende assolutamente da te! se dipende dal loro senso dell'orientamento, e se
it ha preso dal papà, presto cercherà di risalirmi su per la trachea
lanterna, io a casa ho l'alcool verde e uso quello, in ospedale non ricordo cosa mi abbiano messo, ma l'alcool disinfetta e basta, in più tu hai un taglietto esterno... per me va bene tutto. Se hai dubbi, chiama ginecologo o medico di base, o vai in farmacia a chiedere
ivy, moon, vedrete che andrà tutto a posto!
ivy, se è un falso positivo bene, se invece dovessero trovare qualcosa, bene lo stesso, sai che sei seguita, che sanno di che si tratta e che si può curare. Ma vedrai che non ci saranno problemi!!
p.s. allora x favore dì a tua sorella che venerdì pomeriggio arriverà una tizia coi capelli in aria per comprare quei body, ogni consiglio e sconto sarà bene accetto