Re: A che stai pensando?!?!?

mmm..io non sono gelosa è che la libertà che voglio devo pure saperla concedere.. e in genere cerco di risolvermi tutti i possibili sospesi anche se certe volte non è semplice..ma quest'anno m'è capitata na cosa tremendissima...sono bigama e la cosa mi innervosisce non poco
where the wild things are

..difra mi hai fatto scoprire or ora che la bigamia è un reato disciplinato dal diritto PENALE nel nostro Paese e addirittura punito con anni di reclusione...eeeeehhhhh vabbè chessaràmmaii..cmq no! non nel senso letterale, a me per sentirmi legata basta il battito del cuore :wink:
where the wild things are

realexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta :mrgreen:
Anche Papero è più giovane di me :oops: :oops: :oops: !!!
Questo all'inizio mi ha frenato un bel po', perchè anch'io ero dell'idea che era meglio avere al fianco uno più grande (visto che gli uomini sono degli immaturi cronici :lol: :lol: :lol: ).
Però poi ho scoperto che lui dentro è più vecchio di me :wink: .
E sono stata la sua prima ed unica (almeno per ora :mrgreen: ) storia importante 8) !!!

:arrow: Simo: tanti auguri!!!
A volte invidio chi ha sposato il primo fidanzatino...che bello non aver sofferto per amore (faccina che sospira).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI