credo che il punto di Giuliana infatti sia questo: non tanto "devi aiutarmi" o che devi giustificarti perchè non vuoi/puoi aiutarmi con le spese, ma almeno non prendermi in giro dicendo che vorresti ma non puoi, e poi visibilmente spendi e spandiLalli04 ha scritto:bradipa66 ha scritto:tremenderrima sensazione....
grazie a fede sono passata in un attimo dall'esser figlia e sposa, a suocera... argggggggggggggggggggggg
mi sono immaginata con figli, nuora e genero che vogliono i miei soldi (quali??) e devo dire che il cambio di prospettiva mi ha un po' scombussolata
ciò detto, credo che giuliana abbia ragione nel chiedere coerenza e correttezza e che io sarò chiara ed esplicita: vi ho allevati, nutriti, vi ho fatto studiare, ora sciò sciò...andate a zappare![]()
![]()
si dite tutte cosi', poi si finisce come Betty a fare gli straordinari per pagare i vestiti firmati a Mariolino
![]()
![]()
Bhe il discorso di Giuliana lo vedo un po' cosi'...uno fa i salti mortali per far quadrare i conti appena comprata casa e si vede 'sti
qua appena tornati dalla crociera dire "vi vorrei tanto aiutare ma sai..." beh un po' girano....
giusto un po' di coerenza "cribbio" (