Re: FORZA DANIEL

Daniel, stellina, fai sogni bellissimi e recupera tutte le energie per domani. Tamy, so che è dura e che un giorno buono e l'altro meno ti sembra di avere il cuore sulle montagne russe ma non sei sola, sei circondata dal nostro affetto e da quello di chi ti è vicino, non farti mai sopraffare dalla paura, pur comprensibile. Ce la farete, non devi dubitarne mai!

Ti abbraccio forte, riposa pure tu.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Forza tamy !
È dura ma non dobbiamo mai smettere di credere che ce la faremo, anche quando la situazione si complica...
Un bacio Daniel...a voi un abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

leggo solo adesso gli arretrati
anche mio figlio e' nato con delle chiazze, dermatite atomica, e se soggetti sottoposti, basta poco perché la sua pelle si irriti… tornato dal capeggio di 5 gg era ricoperto da capo a piedi, sembra sudorina, o eritema, e prudeva tutto. La cosa buffa e' che mentre lui mi faceva vedere sentivo un'altra mamma abbastanza incavolata lamentare la stessa cosa anche sua figlia era piena, su un gruppo di trenta due bambini avevano reagito così a 5 gg senza doccia, polvere e sudore…

io immagino che la terapia abbia degli effetti collaterali (capelli, pelle…) cosa dicono i medici?

e cmq stare sempre in ospedale, immagino spesso sul letto… con la febbre afra sudato varie volte
Daniel puo fare il bagnetto? forse l amido di riso potrebbe dare sollievo

e' tardi spero che tutti i cucciolini stiano dormendo (())
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Stanotte lui ha dormito e anch'io...adesso febbre alta ancora...ogni 5 ore quando passa effetto tachipirina...

Non posso fare il bagno...ho preso delle salviette a posta in farmacia
Immagine
Immagine

Buongiorno Tamy, spero sia scesa la febbre e il bimbo si sia ristorato e che anche tu abbia potuto riposare un pò..

Per la dermatite, spero tanto si attenui. Anche se potrebbe essere legata alla febbre, al fatto di dover restare così tanto tempo a letto, come è stato detto. Come la febbre passerà, e il bimbo si alzerà di più, potrebbe essere un ricordo.

Tanti pensieri positivi anche per oggi, e una buona colazione. Un abbraccio forte!

Coraggio, siamo con voi (((Daniel+Tamy+Alberto)))
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Tamy sei riuscita un pochino a riposare e questo ti fa bene.
Abbi fiducia nei medici, lo stanno seguendo bene troveranno anche la soluzione a questa maledetta febbre.
Un bel bacio al leoncino, ce la farà stanne certa
Non cenere diventerò ma cipria

Buongiorno Tamy e buongiorno piccolino! Felice che abbiate riposato questa notte, un po meno per febbre e dermatite! Spero anche io sia solo una delle mille reazioni possibili alsitema immunitario indebolito.
Un abbraccio grande ((()))
Immagine