Buongiorno Buba-Tentatrice

!
Che immagini splendide hai scovato... peccato non poter spostare i sanitari, ma non posso avere tutto..
Notte quasi in bianco... il responso? Premesso che devo consegnare i disegni questa sera, al momento sono più orientata sul lasciare il bagno fino in fondo, perchè la camera mi pare già abbastanza ampia.. permane il dubbio sull'eventuale seconda porta, anche se in due su due me l'avete bocciata

!!
Invece, giusto per facilitare le cose, mi è sorto un dubbio nuovo: la camera...
la mia idea iniziale (in cui, però, il bagno portava via più spazio alla camera) era di posizionare il letto verso la sinistra (rispetto all'ingresso), lasciando almeno 130 cm dalla parete più bassa, di modo da potersi muovere agevolmente, senza rischio di testate, in pratica così (quel rettangolo giallo è una velux):
ma ho pensato: e se invece allontanassi ancora un pò il letto da quella parete, e ricavassi un salottino? In questo modo anche quello spazio verrebbe sfruttato in qualche modo..
è anche vero che avrò un salotto al piano terra e un'altra grande area relax nell'area della mansarda dove ora ho disegnato le due camere... che cosa ne pensi?