ho visitato (e apprezzato) la tua casetta tempo fa.
potresti darmi indicazioni sulle porte laccate?
grazie
Moderatore: Steve1973
Ciao Dadda,dadda ha scritto:ciao Steve![]()
ho visitato (e apprezzato) la tua casetta tempo fa.
potresti darmi indicazioni sulle porte laccate?
grazie
La TV è un plasma 50".kamiarredo ha scritto:
--Il televisore é bellissimo ma quanti pollici é?
e quanto é distante dal divano?.... le opinioni che ho letto a proposito della distanza sono molto contrastanti ....
Qui mi cogli impreparato...kamiarredo ha scritto:-- La rubinetteria mi piace molto ed anche l'idea di posarla a muro, é un bagno perfettino...ma che luce hai messo sullo specchio?
Uhhmmm... direi di no.kamiarredo ha scritto:la resina secondo te va bene per un top della cucina, regge alle macchie del calcare?
vorrei usare questo tipo di resina che hai usato per il bagno perche ho scoperto che il piano in quarzo della Stone Italiana si macchia con l'acqua e le macchie del calcare si vedono, voi utenti che ne dite? della resina é antimacchie di calcare?
Si, è sempre resina.kamiarredo ha scritto:-- della cucina mi piace il colore del legno chiaro ma avrei messo dei pensili colorati, la parete é sempre in resina? é facile da pulire l'unto?
Il rubinetto è della Blanco.kamiarredo ha scritto:-- del piano in corian non c'è che dire sappiamo tutti quanto costa e quanto é bello, anche il tipo di rubinetto mi piace infatti vorrei metterne uno cosi, quelli a collo di cigno che tanto amavo adesso so che schizzano troppo l'acqua....
Le scatole le ho prese da Cargo, un grande negozio di mobili e complementi d'arredo qui a Milano.kamiarredo ha scritto:-- la cabia armadio della camera da letto mi fa sballare, quelle scatole soo ikea? sono troppo carine per stare rinchiuse, il gusto del tuo abbigliamento mi aggrada...
Torna a “Galleria fotografica”