Abi: tieni duro

è normale caraabigaille ha scritto: E.. a chi mi dice di fare il test. Lo prendo stasera quando esco di qui.
Hoppaura.
abigaille ha scritto:un po' sì secondo meloremir77 ha scritto:io credo che anche sto topic aiuti...
pensavo di essere "sbagliata"
mi sono accorta che invece tante hanno i miei dubbi e le mie paure, mentre invece prima parlavo solo con persone che erano sicurissime di quello che volevano...
ah si?iladoc ha scritto:Picco...mi dispiace per il lavoro, ma tu hai un modo per affrontare le cose STRAORDINARIO...
questo è vero... grazie cara!iladoc ha scritto: e riesci a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...speriamo arrivi un lavoro proprio come lo desideri (sperare non costa nulla)
Fidati!piccolissima ha scritto:ah si?iladoc ha scritto:Picco...mi dispiace per il lavoro, ma tu hai un modo per affrontare le cose STRAORDINARIO...
questo è vero... grazie cara!iladoc ha scritto: e riesci a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...speriamo arrivi un lavoro proprio come lo desideri (sperare non costa nulla)
eccomi con voi amiche della Resistenza!betty_boop ha scritto:Ciao a tutte, io sono qui da poco rispetto a molte di voi e quindi meno parte del "gruppo", ma volevo lo stesso dire forza abi e forza picco, ognuna per i propri motivi.
Stef lo zoccolo duro c'è, io ne faccio parte...
Piccola curiosità, amiche dello zoccolo duro e purosilbhe ha scritto:eccomi con voi amiche della Resistenza!betty_boop ha scritto:Ciao a tutte, io sono qui da poco rispetto a molte di voi e quindi meno parte del "gruppo", ma volevo lo stesso dire forza abi e forza picco, ognuna per i propri motivi.
Stef lo zoccolo duro c'è, io ne faccio parte...