Re: Temperature e meteo

stamattina diluvio universale, in superstrada e autostrada non si andava dritti la macchina mi ha sbandato un paio di volte :shock: :twisted:

E va bene che doveva piovere ma siamo passati da 42° a 19° mi sembra un filino esagerato :twisted: :twisted: :twisted:

Fortuna che dicono che da giovedì torniamo sui 30° :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Piove dalle 8,30.
Sabato sera un temporale alle 19,30 e chi era in strada? :evil: io.
Mi sono riparata sotto ad un cavalcavia , poi sotto ad un distributore ; era così violento misto a grandine.
:roll: ieri nulla, per fortuna ero ad un battesimo all'aperto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:qui è frescolino, ma effettivamente a parte un temporale l'altro ieri di acqua ne ha fatta pochina.....e anche se detesto dirlo perchè la pioggia mi rompe da morire, di acqua ce n'è davvero bisogno :roll:
Simo qua ne è venuta per tutti 8)
Immagine

Qui aveva rinfrescato gia' sabato, comunque pioggia stanotte e a sguazzi in mattinata...
Ovviamente deve piovere dopo due mesi e mezzo di secco,pero' per il maglioncino vorrei aspettare qualche settimana grazie :mrgreen:
(l'anno scorso in queste date ero al mare :D )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Qui, in città c'è stato un nubifragio e Papero mi ha detto che lì, dove lavora lui (z.i.) s'è allagato tutto :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock: !!!
Qui in "collina" è piovuto, ma non mi è sembrato così tanto (distiamo meno di 10 km :roll: ) ed ora, pur se ci sono le nuvolone, sta uscendo il sole :P !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Qui, in città c'è stato un nubifragio e Papero mi ha detto che lì, dove lavora lui (z.i.) s'è allagato tutto :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock: !!!
Qui in "collina" è piovuto, ma non mi è sembrato così tanto (distiamo meno di 10 km :roll: ) ed ora, pur se ci sono le nuvolone, sta uscendo il sole :P !!!
qui autostrada e superstrada allagate mi tocca fare la stadale MALEDETTI LAVORI SULLA A14 :twisted:
Immagine