Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Il nuovo anno sta dando i suoi frutti..

Sil: Carino il tuo abito..molto semplice...magari potresti aggiungere degli accessori... :D

Betty: non riesco ad aprire il link? :roll:

Vero: ma nemmeno un indizio del modello via mp?

Gemma: fotooooooo?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:E tu a che punto sei? :mrgreen:
Dunque... aggiorno un po'... :D io nei 5 giorni che son stata dalla suocera, oltre a fare il giro ufficiale dei parenti, non so come... sono riuscita a fare passi da gigante!!!
Fotografo fissato.
Musicista trovato.

Per la musica Betty ti capisco... pensa che io e Freddy avevamo idee opposte: io volevo un dj (musica lounge a pranzo e anni '70 dalla torta in poi), Freddie invece un complesso così durante la serata poteva subentrare a suonare con il suo gruppo.
Ho rilanciato: almeno trova un complesso che faccia swing e jazz.
Nel frattempo eravamo stati ad un matrimonio dove c'era un cantante soul: una voce da paura, siamo rimasti basiti.... e molto tentati.
Comunque, abbiamo scovato un musicista che può gestire entrambe le cose: trio dal vivo durante il pranzo (ma senza cantante) e dj per la festa.
Costa "leggermente" un rene e una cornea (+ una fettina di fegato con la Siae), ma Freddie era contento come un bimbo a natale e non ce l'ho fatta a dirgli di no. Oltretutto la scaletta dei brani la possiamo scegliere interamente noi, quindi io già gongolo e mi sfrego le mani. :mrgreen:

Opzionata anche una fiorista. E' cara amica di una cognata.
Nessuna idea di come lavori. :|
Diciamo che era un'offerta che non potevo rifiutare......

Infine.... ho assunto una wedding planner. :shock:
Pensavo fosse una follia :roll: e mi sono data della deficiente da sola (unitevi anche voi al coro dai!) :oops: invece mi ha proposto la sua consulenza ad un prezzo molto onesto. E per star dietro a tutte quelle cose che non ho tempo (ne voglia) di fare a 1000 km di distanza, penso ne valga la pena.
O almeno lo spero. :roll:
Lo scopriremo solo vivendo!!! :lol:

Il colpo di grazia: stamattina la bilancia segnava +3 rispetto al peso forma. :x
Come li piallo inizia la caccia all'abito.
Che dite magari inizio a fissare gli appuntamenti negli atelier? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

:shock:
mercury...

wow... quante cose...
ma hai fatto bene per tutto! :wink:

posso chiederti visto che non ne ho idea, quanto costa un fotografo?
e se qualcuno sa dirmi a Milano dove si può andare a comprare le scarpe?
venerdi vado in brera, ma se ne conoscete altri ben venga! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie ragazze!!
Eh sì bubu, in foto vengo di m****!!
Speriamo che il fotografo quel giorno faccia miracoli!!
Ma il velo che ho provato con te era quello o ancora più corto?

Evvai Merc, due cose importanti sono andate!
Se ti senti più tranquilla hai fatto bene a prendere la wedding planner.
Per curiosità, quanto costan questo rene e questa cornea?
Vero un fotografo per quel giorno va dagli 800 ai 2000 euro, io il mio l'ho pagato 1400 euro senza album, ma perchè mi ero proprio fissata e volevo assolutamente lui.
Se vuoi ti mando in mp nomi e link di alcuni che avevo valutato. :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

un fotografo può anche arrivare a 3000/4000 mila... :shock:

ho sempre pensato di affidarmi ad una wedding planner...ma visto il numero elevato credo sia ingestibile...e poi...chissà a che prezzo?

merc ma la tua di cosa si occupa nello specifico? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

buongiorno sposine belle!! :D quante news!
betty!! bellissima! vederti in foto mi risolleva sempre l'umore :lol: :lol:
bello l'ultimo (ma andrà visto con le misure giuste su di te!), era bello anche quello della foto 78. Cmq, a me sembri sempre + sgonfia, complimenti, passare indenne le vacanze natalizie non è da tutti!!
merc, se avere una wp ti fa sentire più tranquilla, hai fatto bene! almeno si smazzerà il grosso lasciando cmq a voi le scelte finali, e tu arriverai al grande giorno riposata e serena, che è la cosa fondamentale, secondo me (è il tuo matrimonio, quindi sei tu per prima che devi goderti la festa, senza vivere l'assillo di pensare se gli altri stanno bene/son serviti e riveriti/si divertono ecc. ecc...) ma sono certa che freddie col suo carattere ti aiuterà nel non impazzire da qui a dicembre :D
verovero, posso avere la pass del tuo album? o devo mandarle un mp?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:io il mio l'ho pagato 1400 euro senza album, ma perchè mi ero proprio fissata e volevo assolutamente lui.
Vero, circa stessa cifra anche per il mio (a Bari) :)
Solo foto, no video, escluso album sposi, inclusi 2 album x i genitori, + (se non ricordo male) un ingrandimento ed il cd con tutti gli scatti.

A parte, gli ho chiesto di quotarmi anche il servizio foto agli ospiti consegnate in sala (dovrebbe essere 3,50 l'una).
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

questo topic è troppo incasinato. Non riesco a starvi dietro.
Ribadisco le richieste: vorrei vedere l'album di mercury e di vero. Mi mandate le psw per favore?

Merc: la wedding planner è delle mie parti? se sì, ti chiederò info per contattarla :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:questo topic è troppo incasinato. Non riesco a starvi dietro.
Ribadisco le richieste: vorrei vedere l'album di mercury e di vero. Mi mandate le psw per favore?

Merc: la wedding planner è delle mie parti? se sì, ti chiederò info per contattarla :wink:
ooops, sorry, la mia memoria è un colabrodo vedi?! :lol: :oops: :oops: ti mando subito la pass

Cmq si, è delle tue parti :D o meglio, vicentina trapiantata a Bari per amore :wink: :lol: