Cioè il contrario dell'effetto che fa a me?Lorena ha scritto:Luna, hai scritto delle cose bellissime, proprio quelle che mi fanno pensare.... ommiodddiochehofattooooo?????
Re: Mamme e Papà 2011

Moderatore: Steve1973
Cioè il contrario dell'effetto che fa a me?Lorena ha scritto:Luna, hai scritto delle cose bellissime, proprio quelle che mi fanno pensare.... ommiodddiochehofattooooo?????

u MAMA il mio fagiolino.....che spavento mi son presasunset ha scritto:è successo anche a me un paio di volte, stai tranquilla!stelli80 ha scritto:ODDIO RAGAZZEEEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono appena presa un colpo allucinante![]()
Sono andata in bagno a fare cacchina e pulendomi mi sono vista delle perdite di sangue![]()
![]()
![]()
![]()
presa dall'ansia ho anche verificato manualmente se venissero dalla patatina perchè avevo troppa paura!!!!!!!![]()
![]()
a quanto pare la stitichezza degli ultimi giorni mi ha fatto riaprire le vecchie ragadi![]()
stelli80 ha scritto:u MAMA il mio fagiolino.....che spavento mi son presasunset ha scritto:è successo anche a me un paio di volte, stai tranquilla!stelli80 ha scritto:ODDIO RAGAZZEEEEEEE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono appena presa un colpo allucinante![]()
Sono andata in bagno a fare cacchina e pulendomi mi sono vista delle perdite di sangue![]()
![]()
![]()
![]()
presa dall'ansia ho anche verificato manualmente se venissero dalla patatina perchè avevo troppa paura!!!!!!!![]()
![]()
a quanto pare la stitichezza degli ultimi giorni mi ha fatto riaprire le vecchie ragadi![]()
![]()
![]()
ero rimasta paralizzata sulla tazza![]()
Grazie Sun! Cosa farei se non ci foste voi!!!

Mi sa che le ponzate ce le siamo perse tutte....anche le mamme!dolfino ha scritto:Ragazze buongiorno a tutte!![]()
Sono mancata 2 giorni dal forum e mi sono trovata con più di 10 pagine di arretrati e 2 pupetti nati!!!!
Mi sono perse le ponzate, ma gli ultimi 2 sono stati giorni belli impegnativi.
Consiglio anche latte e cereali a colazione, prugne secche (eventualmente bollite, l'acqua di cottura poi va bevuta), molti liquidi (non solo acqua ma anche minestre, zuppe, brodo)alessia275 ha scritto:Stelli, mi sembra un po' presto perché tu sia già diventata stitica a causa della gravidanza...lo diventerai dopo! Comunque fai attenzione all'alimentazione, nn far mancare verdure...vai di zucchine e kiwi

Sìlunaspina ha scritto:Cioè il contrario dell'effetto che fa a me?Lorena ha scritto:Luna, hai scritto delle cose bellissime, proprio quelle che mi fanno pensare.... ommiodddiochehofattooooo?????

si, se ricordi bene anche il suo era cresciuto poco proprio per lo scarso liquido.. vedrai che anche il tuo Alessio arriverà ad almeno 36 settimane e vedrai che sunset ti anticiperà!Lorena ha scritto:Sìlunaspina ha scritto:Cioè il contrario dell'effetto che fa a me?Lorena ha scritto:Luna, hai scritto delle cose bellissime, proprio quelle che mi fanno pensare.... ommiodddiochehofattooooo?????va be', non tutte, spero che da piccino sia tranquillo come la sorella, però se penso ai risvegli per mangiare, alle coliche, alle cacche strabordanti... ecco... però al profumo di neonato, al calore del tenerlo in braccio... allora... sì, insomma, sentimenti contrastanti
ma penso naturali!
![]()
Stavo pensando.... Il bimbo di Jasmina è nato alla 38/39a settimana o ricordo male? Pesa 2 chili e mezzo... non è piccino piccino ma neppure grande... chissà il mio Alessiuccio che intenzioni ha....

non ho proprio aperto topic per la cameretta, di scelte visto la dimensione ne avevamo poche e abbiamo preso una semplice cameretta a ponte con i due letti con le ruote e lo scrittoio integrato. Bianca e verde. Spero sia bella perché ovviamente dopo l'ordine mi sono venuti un sacco di dubbi.Lorena ha scritto:Si, infatti mi riferivo al ritardo di crescita che anche Andrea aveva.
Piccini o meno, basta che stiano bene!
Sono contenta per la cameretta, mi sono persa le tue scelte...
lunaspina ha scritto:Consiglio anche latte e cereali a colazione, prugne secche (eventualmente bollite, l'acqua di cottura poi va bevuta), molti liquidi (non solo acqua ma anche minestre, zuppe, brodo)alessia275 ha scritto:Stelli, mi sembra un po' presto perché tu sia già diventata stitica a causa della gravidanza...lo diventerai dopo! Comunque fai attenzione all'alimentazione, nn far mancare verdure...vai di zucchine e kiwi
invece è gia da tre settimane che il mio instino fa il pigroalessia275 ha scritto:Stelli, mi sembra un po' presto perché tu sia già diventata stitica a causa della gravidanza...lo diventerai dopo! Comunque fai attenzione all'alimentazione, nn far mancare verdure...vai di zucchine e kiwi