Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

iladoc ha scritto:Real...ma che lavoro fai??? Io pensavo fossi un medico, no eh???
noooooooooo! non sia mai. Sono un banale collaboratore amministrativo professionale. Che significa? un'impiegata cat. D :mrgreen:
Solo che la mia posizione lavorativa è un po' particolare. invece di stare in amministrazione mi occupo del coordinamento scientifico di un dipartimento (Dipartimento donna). Insomma faccio le fotocopie, rispondo al tel, risolvo le beghe legate alle ferie dei medici, ma anche scrivo progetti di ricerca, faccio rendicontazione scientifica, traduco articoli scientifici, organizzo congressi e sono la consulente politica del mio primario :mrgreen: (quest'ultima cosa a titolo di favore)
Dimenticavo: la cosa più importante è che sono l'unica a sapere dove stanno i soldi per mandare a corsi di formazione i medici, per fare i contratti ai ricercatori, per organizzare i congressi. Questa è la mia carta vincente. Infatti tutti gli amministrativi sono stati spostati dai dipartimenti negli uffici dell'amministrazione. Lunica rimasta sono io perchè il capo lotta con le unghie econ i denti per tenermi :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:Real...ma che lavoro fai??? Io pensavo fossi un medico, no eh???
noooooooooo! non sia mai. Sono un banale collaboratore amministrativo professionale. Che significa? un'impiegata cat. D :mrgreen:
Ma cara!!! allora siamo colleghe!! me too Istruttore direttivo amministrativo D1 8)
Evvai! il popolo delle piegate :mrgreen:

Album
Immagine

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, sei fortunata :wink:
per il lavoro molto. E' vero! per il resto non mi lamento. Ma vorrei cominciare a costruire anche altro

fidati sei a buon punto!! :D
cmq mi son data fino a mercoledì per un progetto che avevo in testa. Se non accade nulla, rinuncio :mrgreen:

Album
Immagine

Rispolvero il topic, sinceramente, sono degenere io o è lei che è di una tristezza infinita?

"le donne... si nasce, si cresce e si dovrebbe anche maturare.... in questo la natura ci ha aiutato, il mettere al mondo una vita, il donare una vita ci fà cambiare, ci rendiamo conto che esiste qualche cosa di più importante, le nostre priorità cambiano... esistono loro e sono la nostra vita... viviamo per loro, per un loro abbraccio e per vedere i loro primi passi o il loro primo voto... se chi prova queste emozioni, se chi è mamma non mette loro al primo posto, ma esiste ancora solo lei o la borsa firmata o il week end con le amiche ... non sò... rimango perplessa... magari sono sbaglata io, ma che bello sbaglio!!! sono sicura che non me ne pentirò mai!!! IO AMO LA MIA FAMIGLIA... e tutto il resto viene dopo...."

io sono consapevole che essere madre ti cambia la vita, che i figli sono sicuramente una priorità. Ma non penso che siano L'UNICA COSA che conta.
Io sono madre, ma sono anche moglie, donna, amica, persona.
Se mi devo annullare come individuo, fra vent'anni, quando i figli se ne andranno e mi ritroverò sola, senza interessi e senza amici, che vita di merd@ sarà stata la mia?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Se mi devo annullare come individuo, fra vent'anni, quando i figli se ne andranno e mi ritroverò sola, senza interessi e senza amici, che vita di merd@ sarà stata la mia?
.................. diventeresti come una di quelle mamme acide, che rinfacciano ai figli tutto il tempo che è stato dedicato loro............. non esiste!!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:d'accordissimo anch'io :wink:

pochi giorni fa è venuta a trovarmi una compagna di liceo per conoscere Flavio, sposata da tanti anni e madre di tre figli.
Mi ha detto queste testuali parole "ora sei una donna completa".
Giuro che sono rimasta così :shock: :shock: , prima che ero? mezza donna? :shock:
è una tristezza che una donna pensi questo :?

Purtroppo ce ne sono ancora tante di donne così!!!
Ho 2 amiche care che, anche con le tecniche non naturali, non riescono ad avere figli e si sentono irrealizzate :roll: :roll: :roll: .
Posso capire il dolore di non riuscire a diventare madre se lo si desidera tanto, ma non deve diventare un'ossessione!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI