Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...
#1546eli, si son libera professionista. in teoria empam ci da qualcosa per la gravidanza(lo pago ogni anno una quota gravidanza.....a che servirà?)

noooooooooo! non sia mai. Sono un banale collaboratore amministrativo professionale. Che significa? un'impiegata cat. Diladoc ha scritto:Real...ma che lavoro fai??? Io pensavo fossi un medico, no eh???
per il lavoro molto. E' vero! per il resto non mi lamento. Ma vorrei cominciare a costruire anche altrobubu ha scritto:Real, sei fortunata
Ma cara!!! allora siamo colleghe!! me too Istruttore direttivo amministrativo D1realexa ha scritto:noooooooooo! non sia mai. Sono un banale collaboratore amministrativo professionale. Che significa? un'impiegata cat. Diladoc ha scritto:Real...ma che lavoro fai??? Io pensavo fossi un medico, no eh???![]()
Evvai! il popolo delle piegateiladoc ha scritto:Ma cara!!! allora siamo colleghe!! me too Istruttore direttivo amministrativo D1realexa ha scritto:noooooooooo! non sia mai. Sono un banale collaboratore amministrativo professionale. Che significa? un'impiegata cat. Diladoc ha scritto:Real...ma che lavoro fai??? Io pensavo fossi un medico, no eh???![]()
realexa ha scritto:per il lavoro molto. E' vero! per il resto non mi lamento. Ma vorrei cominciare a costruire anche altrobubu ha scritto:Real, sei fortunata
cmq mi son data fino a mercoledì per un progetto che avevo in testa. Se non accade nulla, rinunciobubu ha scritto:realexa ha scritto:per il lavoro molto. E' vero! per il resto non mi lamento. Ma vorrei cominciare a costruire anche altrobubu ha scritto:Real, sei fortunata
fidati sei a buon punto!!
.................. diventeresti come una di quelle mamme acide, che rinfacciano ai figli tutto il tempo che è stato dedicato loro............. non esiste!!Mouse44 ha scritto:Se mi devo annullare come individuo, fra vent'anni, quando i figli se ne andranno e mi ritroverò sola, senza interessi e senza amici, che vita di merd@ sarà stata la mia?
nancy77 ha scritto:d'accordissimo anch'io![]()
pochi giorni fa è venuta a trovarmi una compagna di liceo per conoscere Flavio, sposata da tanti anni e madre di tre figli.
Mi ha detto queste testuali parole "ora sei una donna completa".
Giuro che sono rimasta così![]()
, prima che ero? mezza donna?
![]()
è una tristezza che una donna pensi questo