Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:il mio omo invece ha un solo anno più di me e per lui sono la prima ragazza, il suo primo bacio...certo l'inesperienza c'è stata...immagino anche da parte mia però...ma sono felice così, abbiamo fatto esperienza tra noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nonostante ciò sono gelosa e ho una paura che alla soglia dei 40 o 50 possa scappare con un'altra :cry:
il tradimento non lo concepisco ma se dovesse capitare mi immagino con uno più grande...in genere non vado d'accordo con quelli più piccoli....ma non un vecchio vecchio però :lol: diciamo max un 5anni di più :wink:
sicura? io conosco piu donne che hanno sbarellato dopo una vita passata con un solo partner che uomini... fai tanto che trovano uno che le rigira come un calzino non ce n'e' piu x nessuno - i pargoli gia grandini capiranno...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto: sicura? io conosco piu donne che hanno sbarellato dopo una vita passata con un solo partner che uomini... fai tanto che trovano uno che le rigira come un calzino non ce n'e' piu x nessuno - i pargoli gia grandini capiranno...
uomini o donne...mai farsi mancare il termine di paragone! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io volavo basso...pensavo perchè lei gliela dava, quell'altra no! :P
Acqua :mrgreen:
Perchè è bresciana?
Un mio amico brianzolo, mi ha detto che hanno una certa nomea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luna senza offesa, eh :wink:?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

sto pensando che allora non sono io che sfarfallo quando leggo un commento a un topic e dopo qualche secondo lo vedo cambiato ma senza indicazioni di modifica :shock:

prova ne è il quote che ha fatto bubu nel topic mammine potenziali e che ha un'intera frase in più rispetto a quello che ha scritto dolces immediatamente prima... e che però risulta non modificato :roll:

a meno che bubu non abbia aggiunto l'ultima frase di suo pugno :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io volavo basso...pensavo perchè lei gliela dava, quell'altra no! :P
Perchè è bresciana?
Un mio amico brianzolo, mi ha detto che hanno una certa nomea... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti luna non e' bresciana...e' piemontese trapiantata in veneto, in prestito alla lombardia! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

antopattin ha scritto:sto pensando che allora non sono io che sfarfallo quando leggo un commento a un topic e dopo qualche secondo lo vedo cambiato ma senza indicazioni di modifica :shock:

prova ne è il quote che ha fatto bubu nel topic mammine potenziali e che ha un'intera frase in più rispetto a quello che ha scritto dolces immediatamente prima... e che però risulta non modificato :roll:

a meno che bubu non abbia aggiunto l'ultima frase di suo pugno :lol:
E' che tu leggi prima che io corregga le frasi 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

quindi hai corretto tu? voglio proprio vedere, mò vado 8)

edit: sono andata a rileggere e non è cambiato proprio niente. bubazza, non mi scimuniiiiire :lol:
Ultima modifica di antopattin il 12/06/12 23:38, modificato 1 volta in totale.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Perchè è bresciana?
Ancora acqua... :mrgreen: