Steve1973 ha scritto:Vediamo se ci arriviamo...
Potremmo mutuare dei termini sportivi...![]()
steve, santinumi, che razza d'indizio è?

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Vediamo se ci arriviamo...
Potremmo mutuare dei termini sportivi...![]()
Steva ma quanto compri online?!Steve1973 ha scritto:Vi lascio adesso, devo andare a decidere se comprare o meno dei Rayban aviator in offerta su Privalia![]()
papera, condivido tutto. La mia prima vera storia importante durata 10 anni è stata con unp che aveva 23 anni più di me. La sua "maturità" l'ha usata solo per tentare di plagiarmi. Per il resto era un inetto.Papera ha scritto:Anche Papero è più giovane di merealexa ha scritto:io che sono una gelosa patologica per evitare sconquassi mentali me lo son preso giovane. Solo una cotta precedente e una ragazza con cui ha pomiciato mezza volta![]()
![]()
!!!
Questo all'inizio mi ha frenato un bel po', perchè anch'io ero dell'idea che era meglio avere al fianco uno più grande (visto che gli uomini sono degli immaturi cronici![]()
![]()
).
Però poi ho scoperto che lui dentro è più vecchio di me.
E sono stata la sua prima ed unica (almeno per ora) storia importante
!!!
e mica dico fregnacce , ioLightblue ha scritto:real non so quanto sia la differenza tra voi ma io non la noto!![]()
davvero sembrate coetanei..
dì? che vuoi sapere?Sil70 ha scritto:nessun altro indizio?!?!
Mizzica real, 23 anni piu' grande e' proprio tanto!!realexa ha scritto:Papera ha scritto: papera, condivido tutto. La mia prima vera storia importante durata 10 anni è stata con unp che aveva 23 anni più di me. La sua "maturità" l'ha usata solo per tentare di plagiarmi. Per il resto era un inetto.
Realexo quando l'ho conosciuto non pensavo fosse tanto più piccolo di me. E lui non pensava che io fossi tanto più grande. Insomma, sembravamo coetanei. Ora lui sembra più grande: ha messo su peso e capelli bianchi
Ci hai messo 10 anni per capire che uno di 23 anni più grande aveva intenzioni e interessi diversi dai tuoi?realexa ha scritto:dì? che vuoi sapere?Sil70 ha scritto:nessun altro indizio?!?!
no, qualcosa di un po' più lungo da spiegare.......bubu ha scritto:Ma cos'e' simo, c'avevi da ridire sul menu' proposto?
Fatto pace?simo19691 ha scritto:no, qualcosa di un po' più lungo da spiegare.......bubu ha scritto:Ma cos'e' simo, c'avevi da ridire sul menu' proposto?